sono un po indeciso

eheheh bravo vinci ti sei ravveduto, la fretta è una cattiva consigliera, l'hai imparato.
ti consiglio prima di prendere un qualsiasi rapace di seguire un falconiere x qualche tempo e imparare materialmente come e cosa serve x gestire un rapace.
buon volo

stefano ha scritto:
eheheh bravo vinci ti sei ravveduto, la fretta è una cattiva consigliera, l'hai imparato.
ti consiglio prima di prendere un qualsiasi rapace di seguire un falconiere x qualche tempo e imparare materialmente come e cosa serve x gestire un rapace.
buon volo
stefano lo sto facendo gia da un paio di settimane e il falconiere che e mio amico mi ha detto che quando avro il pelle mi aiutera per il momento lo sto seguendo :cry:

ma falco non arriva mica mo tra un paio di mesi 3 al massimo quindi ho tutto il tempo di seguire un falconiere

grazie del aiuto ragazzi ho detto al falconiere che voglio essere seguito quando arrivera il mio falco er tanto mi a detto di continuare a seguirlo

bravo ragasso, nn te la prendere se ti si dice in mnaiera anche brusca le cose, diciamo che sono test di prova del carattere, se uno s'incazza subito o se uno risponde con calma.
buon volo

bah...io avendo la possibilità  di poter incontrare anche selvatici di una certa mole :twisted: (es. lepri e anatre) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sono andato direttamente su di una Astore femmina :twisted: : ma non credo che avrei fatto questa scelta senza il supporto di 2 grandi esperti.

stefano ha scritto:
bravo ragasso, nn te la prendere se ti si dice in mnaiera anche brusca le cose, diciamo che sono test di prova del carattere, se uno s'incazza subito o se uno risponde con calma.
buon volo
ma io non mi sono incazzato anzi sto ascoltando i vostri consigli con molto piaciere :oops:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto