Sono un po' disgustato....

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Ciao a tutti,
ho appena letto la risposta pervenuta sulla mailing list di falconeria da parte dell'UNCF in merito alla mia richiesta di poter copiare un paio di foto di falconieri che sono tra l'altro miei amici per poterle pubbliacre sul portale, a disposizione di tutti.
Mi ha dato fastidio il tono di presa in giro, mi ha dato fastidio il fatto di essere accusato di utilizzare la mailing list per le richieste private, mi da fastidio che interpretino sempre male, in maniera negativa OGNI AZIONE che proviene da me o dal portale. Ma che razza di spirito di collaborazione, divulgativo, associativo e propagandistico hanno? Ma che cavolo di Associazione puo essere mossa da questi principi? Loro dovrebbero curare gli interessi dei soci in questa maniera?Dovrebbero divulgare la falconeria...? :evil:
Sono un po' disgustato... :?
Lo ero con lo Yarak e lo sono ora... anche perchè sono sempre le stesse teste....
Poi...dulcis infundo...vado a vedere chi è il vice presidente...e chi ti trovo....?
Un nome che non mi aspettavo di trovare...uno che fino a poco tempo fa... (e per fortuna ho accesso a tutte le mail archiviate della mailing list..che parlano chiaro)era il lecca culo della FIF per non fare nomi....
Uno che diceva..che non si sarebbe mai messo con l'UNCF poichè una branca dei cacciatori col fucile che ammazzano i nostri falchi.Uno che ha detto un sacco di altre cose...
E...ora....lo vedo li..... 8O

La via che ho deciso di prendere 6 anni fa con l'apertura di questo sito è giusta, ogni giorno ne ho la conferma,stare al di fuori di tutto e di tutti.Come mi ha detto l'amico Paolo, www.falconeria.org rimane e rimarrà  a DISPOSIZIONE DI TUTTI, di "belli" e di "brutti"....con l'unico scopo di divulgare il nostro amato sport. :wink: senza manie di protagonismo, senza prime donne che si auto candidano presidenti di associazioni. Un territorio neutro, imparziale, "puro".
Cio nonostante...ho dell'amaro in bocca.... :? ma passerà , come è passato tante altre volte...
 
Dante alighieri poneva gli ignavi,come lui li chiamava,ne' all'inferno ne' al paradiso,ma in una condizione di mezzo dove erano condannati ad inseguire in eterno diverse bandiere,non erano quindi degni nemmeno di essere giudicati a suo parere.
non posso che essere d'accordo con lui a questo punto,soprattutto parlando di certe persone.
certo e' che non tutti hanno il coraggio e la fermezza di prendere delle idee e fare delle scelte per portare innanzi certi valori.
la condizione di alcuni e' la mediocrita' e tale sara' sempre.
io personalmente ho fatto delle scelte in base a dei cambiamenti che si sono verificati all'interno del gruppo di cui facevo parte,si sono avvicendate delle persone e sono state intraprese delle starde che non condivido,quindi niente puo' vietarmi di prendere altre direzioni,le quali,quando hanno lo stesso scopo e possono permettermi di raggiungere degli obbiettivi precisi,possono coincidere con quellle di altri,in questo caso l'uncf.
a volte comunque capisco che certi discorsi possono essere dettati anche dall'invidia,in fondo chi si trova da sempre a navigare in condizione di non considerazione puo' soffrire nel vedere che altri viaggiano sopra di lui.
in ultima analisi quindi non mi va' di infierire su taluni soggetti,emglio lasciarli marcire nell'anonimato in cui si trovano,frutto della loro ipocrisia.
mi scuso con altri per avervi tediato con questi discorsi,ma una replica era dovuta.

p.s.
in vita mia ho leccato soltanto una cosa,e ti assicuro che non e' stato il culo di nessuno.
comunque gradirei che certe affermazione mi vengano fatte in faccia,ma d'altronde la codardia e' frutto dell'invidia e della commiserazione se vogliamo.....
 
:D
ma come te la sei presaaaa.... ahahaha!
Ridici su!!! Hai cambiato semplicemente bandiera.Vola dove vuoi e con chi vuoi... Permettimi che la cosa pero mi abbia sorpreso! Sicuramente ho sbagliato il termine, un po' offensivo, ma...
Ma tutto questo rancore nei miei confronti non me lo aspettavo...... :wink:
Non ti preoccupare che alla prima occasione te lo avrei detto in faccia, fa parte del mio carattere!
Ma tutto questo astio...per una persona che conosci appena..e che non vedi da molti anni...che cosa centra? 8O
Bah....non me ne frega molto...ma anche questo mi ha sorpreso! :roll: ma invidia di che e di chi e perchè mai? Ahahahahahah! Ci rido su e concludo qui.
 
ma si,ridi ridi,che la mamma ha fatto gli gnocchi.....
come tu hai detto io sono libero di fare cio' che voglio,senza che debba stare a sentire i commenti di gente come te.
hai ragione nel dire che ti conosco poco,ma quel poco che so e che ho sentito mi basta per ritenerti una persona incompatibile con il mio carattere e la mia filosofia.
quindi come ti evito io ,prego te di fare altrettanto,fai come se non esisto.
ora continua pure a ridere...
...risum abbondant in bocca stultorum....
 
p.s.
l'unica via che ti consiglio di seguire e' quella verso il piu' vicino ponte...
bendati con una bella bandiera color arcobaleno (.....)e buttati di sotto....
 
Ecco chi è il VICE PRESIDENTE DELL' UNCF.....
complimenti.......Luca de Cesaris...non ti smentisci mai....
Già  sei stato allontanato dalla mailing list di falconeria..
hai esagerato........
Seconda cosa ....abbi il coraggio almeno di firmarti in modo che tutti sappiano...chi sei..
Terza cosa....vergognati...... 8O
Augurarmi la morte...ma che persona sei?
Adesso sono veramente disgustato..... :?

Mi scuso con tutti...ora avrete capito che non è tutto oro quello che luccica, avrete capito che in ogni ambiente girano persone intolleranti, aggressive, ignoranti e che spesso fanno sfigurare le associazioni che rappresentano come in questo caso.....
prima o poi doveva succedere anche qui....
Invidioso di te....? Siamo folli???
BENVENUTI NEL "FANTASTICO MONDO" della falconeria italiana.... :lol:
 
CIELO ha scritto:
p.s.
l'unica via che ti consiglio di seguire e' quella verso il piu' vicino ponte...
bendati con una bella bandiera color arcobaleno (.....)e buttati di sotto....


:oops: mi vergogno di far parte dello stesso genere animale di questo individuo!!!
 
cambiamenti

leggo con dispiacere, che alcune persone nn cambiano mai, nn ho mai avuto la possibilità  di incontrare nessuno di voi tutti e me ne dispiaccio, ma in un forum dove tutti possono esprimere opinioni con toni piö o meno accesi mi sembra il momento di chiedere a tutti voi se ne vale la pena, questa polemica nn porta a nulla se nn a chiarire che le persone nn cambiano mai, e anche se in passato un piccolo incidente su di una mailing list dalla quale mi sono cancellato, ritengo inutile star qui a parlarne. posso solo consigliare a chi leggerà  di prendere insegnamento: 1) le foto vanno chieste personalmente, x via di questa privacy;2) le persone nn cambiano mai;3) se si innesca la lite telematica nn si finisce piö.
un opinione al riguardo è la seguente: SMETTETELA SUBITO! nn lo trovo corretto nei confronti di tutti quelli, che leggono questi post, che nn conoscono nemmeno x sentito dire le persone che intervengono.
xcio vi auguro buona giornata e se potete buon volo
 
no comment........... :roll:
dai fede non te la prendere.... lo sai come è luca....
soooo ragazziii..............
Un saluto iuri
 
quando si superano certi limiti di normale decenza nn ci si puo passar sopra e lasciar fare, col dire che so' ragazzi, si fa' questo, scusa iuri, penso che nn siamo ragazzini e quindi se i fede e luca hanno dei problemi, che ne parlino a viso aperto e trovino un compromesso, nn è giusto dalle parole o critiche passare a minaccie di qualsiasi tipo.
xcio chiaritevela in campo aperto, scusatemi x il mio tono, nn mi piace la violenza ne fisica ne verbale.
buon volo, cercate di alzarvi dal suolo e sopra la cima degli alberi....
 
la mia era una risposta ironica...... :roll:
peccato che non l'hai capito.... :? ciao iuri
p.s
non lo vedi mai striscia ????
 
il tono ironico l'avevo colto, il problema è che mi schizzano in alto, i neuroni, pochi x la verità , appena vedo e leggo cose scritte da ....e in quella maniera....
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto