Sono diventato Agente Immobiliare!

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Ebbene si, sono lo stesso uomo di prima ma piö arricchito da questa esperienza!
Oggi ho passato l'esame orale alla camera di commercio per mediatori immobiliari!!
Non e' stato facile ricordarsi procedure, misure, formule e termini di diritto, estimativi, ecc... ma sono contento che tutto il tempo che ho dedicato allo studio levandolo inevitabilmente alla mia famiglia sia servito a qualcosa...

Bene Fede Auguri e complimenti per la nuova avventura !!!! Se mi trasferisco dalle tue parti sapro a chi rivolgermi....A presto un abbraccio.

Spero per te e per tutti che riprenda il mercato immobilare.
In umbria prima della crisi sono sorte un' infinità  di agenzie.Prima del 2007 si sono arricchiti tutti ......ora tirano la cinghia.
In bocca al lupo :!:

avrei casa mia da vendere, appartamento solare in antica palazzina nelle ridenti colline di firenze
buon divertimento, come in ultimo tango a parigi.......
buon volo

Per uno che va uno che viene...
Io Federico invece ho venduto le mie agenzie ed ho cambiato totalmente stile di vita. Adesso sono un felice operaio che si alza alle 3 del mattino, finisce alle 13-15 guadagna un quinto di prima ma almeno è tornato con una gioia da bambino a coccolare la mia famiglia e far volare i falchi...
IN bocca al lupo. E'un lavoro bellissimo, ma occhio a ricordarti che hai una tua vita...
Io purtroppo me lo ero dimenticato

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto