Sono cavoli Vostri! ;)

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
ragazzi è ufficiale! Ho il pieno potere del PC :)
In questa giornata uggiosa con il mio astorello che sta ancora digerendo il piccione di ieri mi sono dato al videomontaggio!
Non potete capire cosa è saltato fuori!!! Minuti, anzi ore, anzi diverse ore di filmati sulla falconeria, amatoriali (sempre sui falchi....)registrati dalla tele, insomma, una marea di materiale in vhs!
Piano piano butto tutto on line! 8O
Piano piano pero! :D
Se avete filmati che volete portare in digitale su cd, mandatemi la vhs che dopo il lavoro vi restituisco tutto (vhs+cd) a costo 0.
sAlutissimi,
Fede

P.s qualcosa ho già  messo tra i download... :wink:
 
[/c [/size]olor] a parte il fatto che scrivere in violetto e piccolo mi rimane estremamente difficile e nn so' come fare x cambiare e quindi sono impedito, quella dei filamti nn è male sempre che rimangoano nei limiti della decenza, nn vorrei che si vedessero scene del tipo baci con l'astore o cose così, speriamo smetta di piovere al meno si fa volare. buon volo
 
:D

Non ti preoccupare!!!! Censurero tutto! :p
Le effusioni, le palpate al petto e le vocine sdolcinate verranno eliminate senza pietà ! :roll:
Vedremo un po'. Io piö che a quelli amatoriali penso ai video spagnoli, quelli di Nick Fox, quelli riferiti all'inseminazione artificiale e all'allevamento in cattività .
Puo essere una fonte inesauribile di materiale.Ciao!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto