Soliti Idioti!

Falko92

Aspirante Falconiere
Un mio amico dopo che gli ho parlato dei falchi,della falconeria e gli ho fatto sfogliare un libro sui rapaci mi ha detto lo voglio anche io, dico bene, basta studiare e comprare tt il necessario, ma oggi a scuola mi dice, lo sai che l'ho preso e io un po' allibito cosa? e mi fa il falco pellegerino O_o
Oh my god, questo s'è comprato un falco che per ora è ancora giocane e prenderà  a metà  addestramento(così dice lui) penso voglia dire dopo la prima muta, lo prende da un tedesco a 3,500 cosa posso fare per fargli capire che un falco è un'impresa?

Niente!Se il danno è fatto obbligalo a seguire un falconiere! :evil: E' l'unica cosa che mi viene in mente...
Ma da quanto ho capito non lo ha ancora preso,giusto?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
3500û poi sono tantini...

porca di quella miseria

e dall'oggi al domani decide di tirar fuori 3500ûuri?

cazuoolo

cmq se nn l'ha ancora preso sei ancora in tempo per convincerlo

L'unico che ci rimette veramente è il pelle  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  CA..O non è un giocattolo. Io è da + di un anno che sto valutando l'acquisto di un falco. Complimentoni al venditore 3.500 eurini per un pelle sono un botto niente male. :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
Signori ma vi rendete conto che fine puo fare un animale fantastico???????????????

Forse il venditore ha alzato il prezzo per cercare di scoraggiare il ragazzo....oppure per aprofittarsene visto il neofilo convintissimo,ma ignorante in materia!!!

Per me o il tuo amico ti ha detto una cavolata (cosa probabile visto il prezzo) o è veramente un povero pirla, scusa il termine, perchè primo non lo saprà  gestire, secondo si è preso una bella inculatona visto il prezzo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

nn guardate al prezzo xchè un falco addestrato lo fa l'addestratore, quindi credo che se il tedesco li ha chiesti ha fatto bene, magari ha scazzato il tuo amico a prenderlo senza avere arte ne parte, x così dire, pero se ha questa disponibilità  economica vuol dire che nn gli mancano, vuol dire inoltre che a breve ci sarà  un altro pellegrino reintrodotto!!
buon volo

ca..o non puo morire... il falco gli arriverà  fra 5 mesi circa cmq... nel frattempo cosa devo fare o convincerlo a nn predenrlo o in 5 mesi di imparare bene tt il possibile, ma è pochissimo tempo  :cry:

Ma ho letto bene? 3.500 euri? 8O non è un po' troppo?

comunque qui il problema non sono i soldi, o meglio, spero che lo siano così il tuo amico demorderà  nell'impresa di acquistarlo, ma principalmente il problema sarà  il destino di questo splendido animale. C'è qualcuno che potrà  seguirlo come si deve?

Falko, mi viene un dubbio, ma siamo sicuri che si tratta di un tuo amico e non di te?
Vai a scuola con un figlio illegittimo del Berlusca? :o

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto