Smarrito falco ibrido bianco

che dire te l'ho detto ieri x tel, mi dispiace spera che rientri, metti comunque volantini, nn si sa mai
buon volo
 
è entrato lui e uscito quell'altro.....dalla voliera s'intende. ma nn è detta l'ultima parola
buon volo
 
che ibrido era? se è mescolato cn un gyr e magari ragiona da gyr sarà  diff che si trovi ancora nei paraggi
 
Grazie A tutti..
Oggi 16/08/2009 alle ore 13:00 ho recuperato un pezzo di cuore di nome scheggia.
Homo proponit sed Deus disponit.
 
hai recuperato anche una gran botta di culo! bravo andrea ben fatto.
p.s. che t'avevo detto?
buon volo
 
Che dire ragazzi sono stato sei giorni in giro a cercarlo e ieri arrivo, dove ho le voliere e 100 M piö giö lo vedo su un pallo della luce scendo di macchina per chiamarlo vado a prendere il logoro e rimasto in voliera allora metto il guanto e una quaglia e comincio a chiamarlo al primo richiamo parte fa tre giri e dopo viene al pugno notando che in sei giorni lo stimolo di fame non e accentuata piö di tanto.
In un secondo tempo arri vando alle voliere lo peso e il peso non e variato molto da 1.040Kg a oggi e 990Gr in fatti la quaglia non arriva a finirla ma solo mezza considerando che qui in toscana il clima e molto afoso e con una temperatura di circa 37 gradi avrebbe avuto un calo di circa 10Gr il giorno comunque io al mio conto doveva essere calato un 100Gr e piö di peso comunque l’importante e che sia qui come prima.
:D  :lol:

Grazie a tutti
 
Grazie per aver ri-risposto, ho visto solo dopo che avevi creato un nuovo post...grazie e in bocca al lupo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto