SITO KO!

Ragazziii!
La versione della chat in nostro possesso è vecchia.... :? versione 4.4.2 e dopo l'aggiornamento del portale, non funge.
La nuova versione è la 5.0.11 e costa ben 5 euri.. :D
Chiedero in banca se ho abbastanza fido per affrontare la spesa. :lol:
Ne parliamo la prox settimana pero... Tenete duro!!! :)
Ciaooooo
 
5 euri a connessione a utente ogni volta si collega 5 euri x chattare sempre senza limiti, insomma se ti serve una mano con la banca puoi chiedere alla emma marcegaglia...........
buon volo
 
qualcuno mi pu? dire perch? non mi fa aprire un nuovo post?

ho visto che altri lo hanno regolarmente aperto, a me invece da l'errore che ho scritto nel messaggio precedente..sapete delucidarmi?
grazie
 
Giovanni, il tuo mi sembra un problema di cache.
Prova ad andare al fondo di questa pagina e clicca su"Clicca qui per svuotare la cache"
Dovrebbe funzionare altrimenti prova a farlo dal tuo browser.

Per quanto riguarda la chat, ora dovrebbe funzionare, confermatemelo per favore.
Ciao a tutti!!
 
parla per te , mauro! a me non mi fa vedere i messaggi ke mi mandano, e al posto del mio nome c'? scritta un'altra cosa, e poi mi dice ke ci sono solo io in chat, mentre gli altri mi vedono e vedono i miei messaggi!
NON E' ?GIUSTO!!!!!! :( ?:evil: ?:evil: ?:evil:
inoltre il mio nome e quello degli altri ke entrano dopo di me ?:
undefined
undefined
e ho scoperto ke nemmeno gli altri ke si kiamano cosi' vedono quello ke scrivo io!!!!
 
si in effetti ancora qualcosa non va nella chat

non so voi, ma io non posso neanche inviare messaggi privati

ciao!
 
MRHAWK";p="35447 ha scritto:
Giovanni, il tuo mi sembra un problema di cache.
Prova ad andare al fondo di questa pagina e clicca su"Clicca qui per svuotare la cache"
Dovrebbe funzionare altrimenti prova a farlo dal tuo browser.


Federico, ho svuotato la cache dal fondo di qs pagina ma da lo stesso errore;

mi consigli di farlo dal mio browser ed ? ok, per? cortesemente mi devi dire passo passo come si fa perch? non ne capisco un tubo, grazie

se anche altri lo sanno fare pregasi aiutarmi, thanks
 
ho svuotato la cache come mi ? stato detto, l'ho fatto pure sul mio browser, ho pure riavviato il sistema ma ? sempre tutto come prima!!!
che altro si pu? fare? neppure in messaggi privato posso inviare, non mi fa fare nulla!!!

help me
 
ke sfortuna! ora ke mi funziona la chat ci sono solo io!!!!
cmq giovanni , ti consiglio di rottamare il pc e prendertene uno nuovo , poi se anche con quello non funziona allora ? un problema di sfiga!! :lol:  :wink:  :twisted:
 
macch? rottamare!!! ho il pc nuovissimo ed ottimo, solo che qs problema ? arrivato dopo che c'? stato il crash del portale

non ? la questione delle parole accentatew ma il probl ? che non mi fa postare nuovi thread (ne ho scritti almeno 5 o 6!!)  e spesso da errore quando posto una risposta anche se poi la trovo inserita
 
Arpad58";p="35480 ha scritto:
:cry:  :cry: anche io ho gli stessi problemi di Giovanni.  :evil:  :evil:

questo è il messaggio di errore che appare quando tento di inviare messaggi: "Sessione non valida. Ripetere l'operazione per favore."
 
Pare sia un problema di cookie provate a cancellarli sempre dal vostro browser, io agisco sul forum. Fatemi sapere.
 
Ho provato a collegarmi con il mio pc usando l'user di toscano1 e la sua password.
Lui con il suo pc riscontrava i problemi di cui sopra, io ho navigato tranquillamente e ho inserito un nuovo post dal titolo "prova" quindi sembra essere un problema di browser e non del sito. Provate a cancellare cookie e cache dal vostro browser.
Per farlo con IE andate su "strumenti" poi su "impostazioni internet" e poi su "elimina cookie"
fatemi sapere grazie
 
Fede

io ho cancellato da qui i cache e poi i cookie da IE ecc ecc

ma il problema sussiste ancora, come agli altri colleghi

ti ho inviato mail con incollato esattamente ci? che mi appare ogni volta che tento di inserire un nuovo thread
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto