Tulipano
Utente VIP
Dopo 2 giorni passati a sistemarle finalmente ho finito, prezzo finito per ognuna 150 euro, materiale usato legno marino da 2,5 cm di spessore, murali da 6 cm x la base e onduline catramate, piö un po di ferramenta. Ho previsto  sportelli per chiuderli visto che da me fa ancora molto freddo di notte. Avrei preferito farli completamente spioventi ma i fogli di compensato non erano grandi a sufficienza e chiuderli a punta si restringevano un po troppo le diagonali, ma mi accontento cosi per ora. A giorni prevedero il cavo di acciaio per farli scorrere qualche metro. Spero di non dovermi pentire di questo sistema per ricoverare i miei falchi, girano molti gatti da queste parti e non escludo anche qualche altro predatore vista la vicinanza del parco fluviale, solo lunedi potro mettere la rete sul fondo :?

Misure: 150 cm di base per 135 cm di altezza, profondità 90 cm. Non fate caso ai posatoi e alla rete divisoria, sono provvisori :wink:

Misure: 150 cm di base per 135 cm di altezza, profondità 90 cm. Non fate caso ai posatoi e alla rete divisoria, sono provvisori :wink: