siberian husky,agguao ad un gheppio!!!!

crokicio

Aspirante Falconiere
Vorrei raccontarvi cosa e successo oggi..
Ho un siberian husky di 6 anni,una bellissima femminuccia :) ..
Oggi sono andato a prenderla per fargli fare la sua solita passeggiata..
Da lontano intravedevo una strana sagoma nel recinto del cane,e non capivo cosa fosse,arrivato vicino al recinto vedo che si trattava di un gheppio.
Il poverino era sceso nel recinto forse perche ha visto della carne nella ciotola del cane,e pensava non ci fosse nessuno..e invece!!!
Quel gheppio non era la prima volta che passava e si fermava a volteggiare,(almeno penso che era lui)..Mi è molto dispiaciuto quando l ho trovato..
anke se non è la prima preda che fa fuori il cane...Un mese fa abbiamo trovato una serpe uccisa dal cane,e qualche gazza ladra...
E dovreste vederla quando la porto a pesca con me..Si mette al mio fianco,dopo che si è fatta un giro nel fiume,e come vede che prendo qualcosa salta in acqua e va a prendermi il pesce..Dovesse scappare si sa mai..Ciaooo
eccola: http://imageshack.us/photo/my-images/85 ... 004kk.jpg/

Puo capitare pero non trovo adeguata l'emoticon( :) ) a mio avviso c'è poco da sorridere per un rapace ucciso.

gli husky so così amano il sangue ed è piö forte di loro, ti è andata sempre bene, perchè non ha mia ammazzato animali piö grossi che avresti dovuto ripagare. mi spiace per il gheppio pero penso anche se non era un cane era una volpe comunque sarebbe morto.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto