Sfondo desktop

toscano1

Falconiere Esperto
Con somma soddisfazione ho visto questa foto che ho allegato trovata per caso sugli sfondi desktop di questo portale..ebbene, l'astore della foto è una mia vecchia femmina di molti anni fa al suo primo anno di età ..fui contattato per un servizio fotografico, dovevano fare alcune foto per una rivista di moda, e la moda di allora erano pure i falconi sul pugno..il fotografo era il grande Marino Parisotto, persona simpaticissima; il posto era presso le spiagge bianche di Rosignano

stefano
non era una pubblicità  di pellicce!!!
ricordo che ogni minuto la modella cambiava abito..ricordo pure che aveva un paura terribile dell'astore :lol:
inizialmente doveva portare un guantone fatto in maglia metallica, ma essendo traforato era pericoloso per la sua incolumità , quindi optarono per il mio guantone in pelle

Sfondo per il computer

Che bel pezzo di esemplare!...Due occhi così non si vedono tutti i giorni... A meno che uno non habbia un astore in casa! Ha Ha Ha Buona visione... Flyluc

a non era di pellicce? l'avrei detto! si vede comunque dagli occhi che è una persona di un certo spessore, visto che ha voluto un tuo guanto. senza contare il fatto che l'astore Femmina ha un bel aspetto e si evidenzia bene dal capienza toracica..........
buon volo

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
caro stefano
lo sai benissimo pure tu come recita quel famoso detto...
SI LAVORA E SI FATICA PER LA PANCIA E PER LA F..........

:wink: :lol: :wink: :lol:

Sfondo per il computer

Visti i soggetti della foto c'è da chiedersi:
Tira piö un pelo di F... o una penna d'astore? Ha Ha Ha
Mi sa che se si continua di questo passo caro Toscano quì si diventa tutti come il Vanni e il Pacciani... Saluti! Flyluc

c'è anche l'altro detto che dice :
la f..a è f..a, mica ortica!
comunque se la prossima volta verrai contattato x fare altre foto tienimi di conto, io ho un bel sacro......
buon volo

Mi aggrego anch'io, ricordati pure di me! Io ho un bel barbagianni... :lol:
P.S Come mai Jegua non si è ancora fatta sentire in questo topic...mmm si solito è la prima a scrivere cavolate ghghghg :wink:

ragazzi, una cortesia..mi fa capire come si inserisce in una risposta la "citazione" ? del tipo come ha fatto nathaniel pochi messaggi piö avanti
grazie ciccini :lol:

tipo così??

questa è una citazione...

molto semplicemente, al posto di cliccare su "rispondi" cerchi il bottone "quote" in alto a destra sul post che vuoi "citare"...

oppure a mano, per "citare" anche separatamente
devi mettere prima del testo da "citare"

["quote"] ,senza le virgolette (la parentesi quadra sì)

e dopo il testo

["/quote"] , sempre senza virgolette, non lo faccio senno sparisce dal testo.

ciao.
-D-

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto