Senza anello

bassovolo

Falconiere Esperto
Da qualche giorno sono usciti dal nido della mia coppia di harris i due pulli, della seconda covata, ed hanno iniziato a fare i primi voli per la voliera .
Nell'osservarli mi sono accorto che uno non porta piu' l'anello di riconoscimento forse tolto dalla femmina subito dopo .Secondo voi qual'e' la prassi per questo problema.?

Buon volo

Giuseppe
 
Chiama l'ufficio cites della forestale loro ti indicheranno cosa fare...pero,dopo aver messo gli anelli, per i primi giorni bisogna sempre tenere controllati i pulli.
 
Confermo, sono in appendice B, non necessitano di anello inamovibile ma è consigliato il microcip per meglio identificarlo nel documento di cessione che dovrai compilare quando lo venderai al nuovo proprietario. Il vet ti spiegherà  tutto.
Ciaooo!
 
pero bisogna che chieda lo stesso all'ufficio cites perchè se ha già  fatto la denuncia di nascita ,dove viene indicato il numero di anello, bisognerà  annullarla od integrarla con il numero di microcip
 
bassovolo ha scritto:
Da qualche giorno sono usciti dal nido della mia coppia di harris i due pulli, della seconda covata, ed hanno iniziato a fare i primi voli per la voliera .
Nell'osservarli mi sono accorto che uno non porta piu' l'anello di riconoscimento forse tolto dalla femmina subito dopo .Secondo voi qual'e' la prassi per questo problema.?

Buon volo

Giuseppe

é successo la stessa cosa alla coppia di un mio amico, se metti gli anelli quando il pullo è troppo piccolo, si toglieranno, cmq ha messo il microchip, e non c'è stato nessun problema
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto