Se il falco carreggia?

è giusto quello che dici Giacomo ( :wink: :wink: ) ma a volte bisogna un po "tirarli" sti astori per le prime introduzioni a conigli ecc...i conigli non li carreggia, vedrai!!! ehehehehe

l'importante è il muscolamento..il "petto alla spagnola" è un buon sintomo di "peso di volo giusto" ma il "segreto" è il muscolamento ad hoc...e ricordati della "noce" dell'omero...deve essere una noce, non una prugna secca :wink: :wink:
 
sono daccordissimo pero se si abbassa troppo c'è l'inconveniente dell aggressività  sul falconiere soprattutto se imprintati.... heheheheh :wink:

o sbaglio!!!

ciao Jago
 
oh giova' ridimmi del petto della spagnola, e della noce sempre della spagnola. mi interessa assai conoscere dettagli tecnici sull'astore.
buon volo
 
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
il petto non è della spagnola ma "alla spagnola" !!! ovvero, come le antiche armature dei soldati spagnoli...la noce (detto in gergo) è quel muscolo "famoso" che una volta allenato è ben tondo e non avvizzito come una prugna secca..sinonimo di ben muscolamento dell'astore
 
si ma dov'è sta noce? il petto alla spagnola l'ho capito, anche se preferivo quello della spagnola.....................
buon volo
 
:lol: :lol: :lol: ciao se palpeggiando, "non la spagnola" parti dall'attaccatura dell'ala verso scendere, quando il falco è muscolato senti un muscolo a forma di pallina, pressappoco!!! all inizio quando non è ben muscolato comunque lo senti appena dopo gli esercizzi!!

ciao e buoni palpeggi hehehe :lol:

Jago
 
Giacomooooooooooooooooo
non svelare tutti i segreti altrimenti poi Stefano ci farà  le scarpe ad entrambi!!!! ehehehehehehehe
 
quindi prima o dopo l'omero?ovvero al gomito? i vogatori sviluppano un muscolo proprio in concomitanza, del gomito, quello della spinta di rotazione del polso in avanti, sarà  la stessa cosa ? l'astore va muscolato nei primi mesi di vita, molto bene come x i falconi o una cosa normale, tipo harris?
tutto questo x capire che tipo d'approccio dovro avere. sempre che riesca a prenderlo.
buon volo
 
eheheheh quello della caccia nn è un problema, ho trovato una colonia di conigli selvatici, la casa che prendero è inserita in una az faunistico venat.io spero solo di essere all'altezza.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto