Scusate la curiosità ...

Falko92

Aspirante Falconiere
Se qlcn dovesse ritenere la mia domanda stupida ha tutto il diritto di dirmelo, ma io la pongo lo stesso: Sarebbe possibile allevare queste due specie di animale:
_Corvo/Cornacchia
_Gabbiano
???
Grazie dell'attenzione,delle risposte e di tt il resto! ^^
 
allevarli x poi farli a perdere alla pellegrina? obbiettivamente ritengo che i corvidi siano affascinanti da allevare ma i gabbiani .........e poi strillano da paura.
buon volo
 
Solo curiosità , cmq il gabbiano sarebbe un ottimo animale per quando peschi, magari in barca a vela, che sei a largo... i corvidi ne avevo sentito parlare, a me piacciono molto, nn quanto i falchi pero
 
Io a questo punto introdurrei una gazza ai diamanti e alle pietre preziose!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Confermo che i corvidi sono inteligentissimi, un vecchietto che conosco aveva una gazza e una taccola. Immaginate che con la gazza, lui lanciava una moneta, la gazza andava a prenderla e gliela riportava perchè sapeva che avrebbe ricevuto un piccolo  contentino.
 
Cavolo... O_O
Mi stupisco di come certe volte la gente definisca questi animali stupidi,tonti o senza capacità  di apprendimento. Quando li sento mi viene una rabbia... :evil:  :evil:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto