Sarò pazzo!

• Creatore Discussione Creatore Discussione dynoc
  • Data di inizio Data di inizio

dynoc

Falconiere Esperto
Saro pazzo!

No!!!

questa ve la devo raccontare perchè sto ancora ridendo!!! da questa mattina...

ogni tanto si fanno dei sogni strani, assurdi o poco credibili!
bhè, questa volta ho toccato davvero il top,
quando mi sono svegliato ho detto:
"No! non è possibile!" e sono scoppiato a ridere

Bhè, il sogno è semplice,
vengo invitato con la mia famiglia ad un pranzo domenicale da conoscenti
in una casa di campagna ristrutturata (che esiste ma non è ristrutturata, e non so neanche di chi è).
C'è tanta gente, almeno una 40 ina di persone..
fra questi vedo un signore di ca.55-60 anni
piuttosto "grosso" ma non grasso...
Lo riconosco subito (non chiedetemi come e perchè! :oops: ) perchè ero stato ad un pranzo simile qualche tempo prima, ma senza i miei genitori...
chi è....quì stà  il bello! giuro che non vi prendo per il culo,
ma, dentro di mè, nel sogno, sapevo che era, nientepopodimeno che:
Jack Mavrogordato!!!!!!!!

dopo pranzo, tutti soddisfatti, rompendo le reticenze gli vado a parlare, e inizia un lungo pomeriggio di falconeria :lol: :lol:
aiutato dal luogo alquanto ameno, si avvicina al suo fuoristrada 8) e inizia a tirare fuori falchi e falconi, come dal cappello di mary poppins!!!!
dopo qualche volo, vi erano una 10ina di falchi a giardinare davanti al portico del casolare, con torme i bambini che li gaurdavono incuriositi, e loro tranquillissimi.....

il sogno finisce quì....
e io rido ancora, e spero anche voi!!!
che mente malata!!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:

ciao
-D-

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink:

mmmmmmmmm cosa avevi mangiato...pasta con fagioli e cotiche e zampone!!!! :wink: :lol: :lol:

ciao Jago

che cambiare spacciatore! dammi il suo numero che c'ha roba buona. jack lo squartatore dovevi sognare.......... comunque cambierei vino. con la testa ti fai falconizzando.
buon volo

:lol: ... Davide, so bene che lo studio è pesante ,... e il sangiovese superate certe quantità  si fa sentire... :lol: .
Prenditi una pausa e bevi solo acqua per qualche giorno e vedrai che passa tutto ... :wink: altrimenti rischi di sognare colazioni con Beebe, pranzi con Webster e cene intime con Giovanni (toscano1), tanto per citare i maggiori scrittori nel mondo della falconeria.... :wink: .

Sogni d'oro, Dom.

P.S. Giovanni, mi devi un'altra birra :lol: :wink: .

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto