Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che belloooooooooo! Io nn conosco la gioia di essere papà , ma quella di avere 3 sorelle e 1 fratello(che ha 6 mesi ^_^), ttt piö piccoli, un impegn certe volte, ma danno anche soddisfazioni.
Auguri
nooooooo...Giovanni non mi puoi dire questo.....voglio anch'io il guantino per il mio.... ....che bello avere un figlio che segue le passioni del babbo...spero che anche al mio piacciano i rapaci!!!
Bravo, complimenti e in bocca al lupo. Altro che la falconeria, questo si che è un compito magnifico, fantastico ma anche periglioso. Ma so che tu riuscirai nel compito di BABBO
Questo dimostra come non si leggono per intero i topic, basta guardare il titolo e parte la risposta automatica anche se è un messaggio del lontano 2006. Ormai MRHAWK sta "preparando" la festa del 2° compleanno della sua Lucrezia che avverrà il 06 Marzo 2009, a forza di farli gli auguri lo istigherete a darsi di nuovo da fare :lol: :lol: :lol:
Tulipano stavo infatti cercando di capire perchè facesse gli auguri....poi ho pensato che fosse per l'imminente introduzione alla falconeria del piccolo....e tutto per non pensare male 8)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.