SARO' PAPAAAAAA!!!!

auguri augurissimi anche da parte mia al papà  e alla mamma... e un baciotto alla piccola :D :D .

ale

vivissimi auguri a tutti adesso devi anche occuparti del cucciolo piu importante della tua vita :) :) :)

Che belloooooooooo! Io nn conosco la gioia di essere papà , ma quella di avere 3 sorelle e 1 fratello(che ha 6 mesi ^_^), ttt piö piccoli, un impegn certe volte, ma danno anche soddisfazioni.
Auguri

paolo, sanremo, falko

il nascituro tra poco festeggia l'anno di età  !!!

tra poco avrà  il suo falcotto in mano...gli ho già  fatto il guantino  :wink:

nooooooo...Giovanni non mi puoi dire questo.....voglio anch'io il guantino per il mio.... :D ....che bello avere un figlio che segue le passioni del babbo...spero che anche al mio piacciano i rapaci!!!

:)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)
Bravo, complimenti e in bocca al lupo. Altro che la falconeria, questo si che è un compito magnifico, fantastico ma anche periglioso. Ma so che tu riuscirai nel compito di BABBO

Questo dimostra come non si leggono per intero i topic, basta guardare il titolo e parte la risposta automatica anche se è un messaggio del lontano 2006. Ormai MRHAWK sta "preparando" la festa del 2° compleanno della sua Lucrezia che avverrà  il 06 Marzo 2009, a forza di farli gli auguri lo istigherete a darsi di nuovo da fare :lol:   :lol:  :lol:

Tulipano stavo infatti cercando di capire perchè facesse gli auguri....poi ho pensato che fosse per l'imminente introduzione alla falconeria del piccolo....e tutto per non pensare male  8)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto