sarà  la volta buona?????

bikini

Falconiere Esperto
ciao a tutti...
Forse è presto per dirlo, ho imparato che se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo... ma se tutto prosegue col piede giusto, anke io quest'anno rincomincio con un nuovo arrivo!
Sarà  un maschio di falco sacro, che addestrero a cull levè (speriamo di risucirci).. proveniente da un noto allevamento piemontese!
So ke la cosa forse fregherà  a poki ( :lol: :lol: :lol: :lol: :p :p :lol: :lol: ) ma ci tenevo a dirlo! A presto e buon volo a tutti! Serena
 
Spero per te che sia la volta buona,anzi per quanto mi riguarda e se ti va ovviamente quando inizierai l'addestramento mi racconti,perche e un falco che mi interessa particolarmente :wink:
Ad essere sincero ne vorrei almeno uno di ogni specie perche li amo tutti ma e meglio concentrarsi su pochi e dare il massimo per loro....
BUONA FORTUNA a presto :)
 
Ciao,
io non ti conosco e mi ha incuriosito il fatto che parli di volta buona,sfiga e di ricominciare,ma come mai?
anche tu hai avuto una disavventura?
 
Anche per me il sacro è un rapace interessante...pottrebbe essere un altro da usare sulle infinite cornacchie della mia zona...

A proposito ma secondo voi si potrebbe essere autorizzati alla caccia alla cornacchia fuori dal periodo venatorio?
 
ciao giulio... ho seguito la tua disavventura e non ho parole x dirti quanto sono dispiaciuta, e capisco come ti senti... sembra morire una parte di te!
Io ho parlato di sfiga in quanto sono diversi anni, ke per situazioni avverse, spese improvvise o ripensamenti dell'amato uomo, sono stata costretta a rinviare l'arrivo del falco...

Per altro ho alle spalle una breve esperienza con una femmina di astore, che avevo in affido, che ho successivamente restituito al proprietario, e quindi,... avventura finita. :oops: :oops:
Ripeto breve ma splendida...
Pero è sicuro.... che se le cose devono andare male, andranno male!! e quindi... io x ora lo dico... riparto... ma fino a luglio ke non lo avro a casa con me... non ne saro così sicura!!!
 
Ok chiaro,comunque anche io ho deciso di ricominciare,e anche io dovro attendere fino a luglio.....se non trovo qualcosa nel frattempo.
 
Scusate se non centra nulla in questo post.....
Comunque grande PIRATA,mai arrendersi
RICOMINCIA :wink:
 
Ciao Serena sono contento che ritorni in pista.
Pirata Serena come primo rapace, ha tenuto, e cresciuto una femminona di astore :wink:
un saluto
 
giacomo ma vuoi mettere un bellissimo sacro con un astore? nn c'è paragone, dai.
il sacro è il sacro.
buon volo
 
Ma Stefano, con Giacomo è una battaglia persa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Lui vede solo quello che vuole :lol: :lol: :lol:
Non capirà  mai la bellezza ed eleganza di un falcone con lo squallore di un accipiter :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll:
 
Su ragazzi.. siate clementi con Giacomo... in fondo se ho iniziato lo devo a lui, ke a suo tempo mi ritenne pronta e capace di tirare su una splendida Astore a cui ho lasciato il cuore...
Ed è vero, sogno il sacro da sempre ma non escludo un domani... molto in là , di riprovare con l'astore.,. magari preso proprio da lui, se i ragazzi faranno il loro dovere!

Sono due mondi all'opposto ma che amo entrambi.. ma ogniuno deve essere seguito da solo, sia il sacro a cul levè ke un buon astore... sono dell'idea che x farli bene non bisogna avere altre distrazioni... e non sto criticando nessuno x come vola, caccia o x quanti falchi ha! Vi voglio bene e non voglio fare nessuna polemica!

Quindi.. ora è la volta del sacro... che spero venga su bene e che entrambi potremo un giornao dimostrare quanto valiamo ed essere all'altezza di far parte dei falconieri (kissà  se si è capito cosa intendo!!!! :x :x :x :lol: )

Cmq quando sarà  vi raccontero tutto.. promesso!
Serena
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto