salvee

crokicio

Aspirante Falconiere
ciao a tutti,sono un apassionato di falchi..
mi piace anche solo guardarli volare..e dove abito io è pieno :)
spero di fare tante belle amicizie ciao

crokicio ha scritto:
ciao a tutti,sono un apassionato di falchi..
mi piace anche solo guardarli volare..e dove abito io è pieno :)
spero di fare tante belle amicizie ciao
...ed allora continua a guardarli ed a....sognare ! :?

Ciao, benvenuto...
Prima di tutto se vuoi conoscere qualcuno devi farti conoscere e presentarti.
Secondo, hai qualche mezza intenzione di intraprendere il cammino per apprendere la falconeria? Ovviamente intesa come caccia col falco.
Poi, dove vivi tu è pieno di falchi... Ecco, dove vivi tu?

è vero ho fatto una presentazione veloce scusate..Io abito a spezzano albanese provincia di cosenza..
Onestamente mi sono iscritto solo per saperne di piu su questi uccelli,di andarci a caccia o trattenerli in gabbia non ci penso propio..
Pero ne ho cresciuti un paio(sono caduti dal nido,o i cacciatori le hanno colpite) ,tra gheppi e poiane tutte leberate..
Lo so era illegale tenerli,ma se io chiamo la Lipu e loro dicono di venire e poi non vengono non posso aspettare che l uccello muore..

crokicio ha scritto:
è vero ho fatto una presentazione veloce scusate..Io abito a spezzano albanese provincia di cosenza..
Onestamente mi sono iscritto solo per saperne di piu su questi uccelli,di andarci a caccia o trattenerli in gabbia non ci penso propio..
Pero ne ho cresciuti un paio(sono caduti dal nido,o i cacciatori le hanno colpite) ,tra gheppi e poiane tutte leberate..
Lo so era illegale tenerli,ma se io chiamo la Lipu e loro dicono di venire e poi non vengono non posso aspettare che l uccello muore..

ti capisco..

crokicio ha scritto:
di andarci a caccia o trattenerli in gabbia non ci penso propio..

Partendo dal presupposto che lo scopo di un falconiere non è quello di tenere un rapace in gabbia, ed un falconiere che si debba definire tale lo sa benissimo...
Mi dispiace che tu non voglia praticare la caccia col falco, e credo che qui avrai poca attenzione, non per malvagità  o altro... Per il semplice fatto che questo è un forum in cui si parla di caccia...

l'illuminazione sulla via di damasco è una cosa, rendersi conto che la caccia col falco è un arte è un altra cosa.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto