Salve.

Eridian

New member
Ciao a tutti mi sono appena iscritto. è da un po che in me nata la passione per i rapaci e ultimamente cerco di tanto in tanto qualche notizia sulla falconeria, della quale per ora so poco e niente. Spero di imparare molto da questo forum e dal sito in generale. Ho anche cercato in modo un po superficiale di vedere se nella mia zona ci fossero scuole di falconeria, ma a quanto a pare in umbria (la mia regione) non ce ne sono, spero di aver cercato male. Ciao a tutti.
 
ciao e ben venuto!!! :roll:

completa la tua scheda diiscrizione così se c'è qualcuno in zona ti contatta :wink:

ciao Jago
 
in umbria magari nnci sono scuole ma ci sono falconieri in gamba cerca e sarai fortunato.
buon volo
 
Ciao e benvenuto nel forum  :wink: .In Umbria siamo 4 gatti ma ci siamo  :wink:,al momento io sono fermo da un annetto ma penso che la prox covata mi terro un maschietto di harris e ricominciereo con l'avventura  :D Nel forum, Umbro oltre a me credo ci sia solo Fra (siamo entrambi di Perugia) che ha appena riiniziato con l'addestramento di una giovane femmina di harris .Mandami un pm che magari alla prima uscita ti chiamo cosi vediamo   :idea:  i risultati dell'addestramento di Fra  :twisted: e facciamo 2 chiacchiere  :wink:  :D
Un saluto Iuri
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto