Salve

Renato

New member
Salve sono Renato,e sono un neofita un poco pazxo.Infatti da un amico che aveva dei problemi ho preso una femmina di astore di 5 anni che ha visto solo la voliera.
Ce la farò??
 
ciao Renato ben venuto nel forum raccontaci un pò di te dai !

ce la farai ?

bella domanda, dipende dalla storia di quella femmina, cerca di sapere tutta la storia di quell'animale, del perche è rimasta ferma in voliera, che problemi dava o che vizzi aveva, quanti anni ha ? spero non 5......
facci sapere

ciao Jago
 
ciao renato benvenuto. ce la farai? se sai come si fa non ci saranno problemi, il primo anno sarà abbastanza dura ma poi se te la tieni sempre con te le cose piano piano cambieranno
buon volo
 
ma .... scusa iniziamo malino adesso è momento di muta non si devono stressare gli animali inoltre si va verso il caldo...no no no no buono
 
ciao Renato ben venuto nel forum raccontaci un pò di te dai !

ce la farai ?

bella domanda, dipende dalla storia di quella femmina, cerca di sapere tutta la storia di quell'animale, del perche è rimasta ferma in voliera, che problemi dava o che vizzi aveva, quanti anni ha ? spero non 5......
facci sapere

ciao Jago
Si,5 anni
 
se lo fa è già qualcosa, la mia al momento non è molto socievole anche se non sale sul pugno per mangiare ma quando entro in voliera non fa più la matta come prima e mi permette di starle accanto.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto