Salve

Urano

New member
Scusatemi se mi presento solo ora ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione come molti di voi del resto,
mi chiamo Jan Van Helsing e come capirete dal nome non sono di origine italiane ma da una piccola cittadina della Bielorussia, fortunatamente vissuto e cresciuto in Italia.
Comunque la tradizione vuole che la mia famiglia compreso io, siano addestratori delle più disparate specie di animali compresi i rapaci, mi pare che non ci sia altro da dire e spero di imparare molte cose in modo più completo.
Grazie a Tutti
 
ben venuto e.................. occhio ai paletti di frassino :wink:

HAHAHAHAHHA!!!! Un nome da paura! Oltre ai rapaci addestrate anche i vampiri? A parte gli scherzi benvenuto e complimenti per le specie addestrate...se ti va metti qualche foto e raccontaci delle tue cacciate.

A presto:)
 
HAHAHAHAHHA!!!! Un nome da paura! Oltre ai rapaci addestrate anche i vampiri? A parte gli scherzi benvenuto e complimenti per le specie addestrate...se ti va metti qualche foto e raccontaci delle tue cacciate.

A presto:)

Quoto menzacapo e ti do il benvenuto anche da parte mia... ;)
 
spero tanto di incontrarvi a un raduno di falconieri e magari di partecipare a una battuta di caccia per studiare meglio alcune tecniche di caccia e addestramento diverse
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto