Salve

ascanio

New member
Salve a tutti, sono Ascanio e anche se non ho la possibilità  di detenere rapaci, mi piacciono molto e cerco di fotografarli.

In questo periodo sto cercando qualcuno vicino a Busto Arsizio, che abbia un assiolo faccia bianca che vorrei ritrarre!

Qui c'è il mio sito nel quale inserisco alcune delle mie foto sui rapaci! http://kilrati.altervista.org/

Grazie per l'aiuto!

Ciao benvenuto, anch'io conosco un Ascanio che fa il fotografo... e tra l'altro sto ancora aspettando delle foto di 3 anni fa... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahahahah... arrivano arrivano quelle foto... ho cambiato monitor anche l'hd che non ci stavano piö le foto... tra pochi giorni mi ci metto! :D

Mi sono iscritto, a fatica in quel sito, e adesso, per la sez rapaci chiede un permesso speciale... peggio di fort knox!

A chi devo chiedere il permesso in quel posto?
CIao

bohhhh non ne ho idea !! :oops: :oops:
vediamo se Federico "il grande capo" ci dice qualcosa !

mi pare giusto mantenere un certo livello di sicurezza d'accesso, contatta l'amministratore del forum se ci sono problemi d'accesso.
buon volo

Già , peccato che a parte l'iscrizione, per cui mi posso loggare, mi impedisce di fare qualsiasi cosa come entrare in un qualsiasi forum... Quindi appare il mio nome e poi qualsiasi cosa voglia fare mi dice che ci vuole un permesso speciale o che non sono un utente attivo.... senza spiegare cosa si debba fare.

Sicuramente fa passare la voglia!

controlla all'indirizzo di posta che hai fornito ....
non che mi ci sia mai iscritto, ma di solito funziona così.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto