giovanni paolo brusatin
New member
ciao sono di castelfranco veneto e mi chiamo Giovanni Paolo Brusatin ho 14 anni e mi sono appena iscritto fin da piccino adoravo tutti gli animali ma in prevalenza i rapaci e é da 1 anno che mi informo costantemente sulla falconeria e sto cercando disperatamente un insegnante disposto ad insegnarmi la falconeria.
In teoria so molte cose ma non tutte, ho 2 libri su rapaci diurni e notturni e uno che mi sono fatto io con tutte le informazioni utili che trovavo.
avevo intenzione di fare qualche corso a padova ma sono molto costosi e fanno una giornata intera ed io volevo dei corsi alla settimana tipo 1 o 2 o 3 lezioni sempre giustamente pagate! spero un giorno di diventare un bravo falconiere.
grazie a tutti
In teoria so molte cose ma non tutte, ho 2 libri su rapaci diurni e notturni e uno che mi sono fatto io con tutte le informazioni utili che trovavo.
avevo intenzione di fare qualche corso a padova ma sono molto costosi e fanno una giornata intera ed io volevo dei corsi alla settimana tipo 1 o 2 o 3 lezioni sempre giustamente pagate! spero un giorno di diventare un bravo falconiere.
grazie a tutti