salve a tutti!

G

Guest

Guest
Salve, mi chiamo Arianna e sono innamorata della falconeria e dei rapaci, maggiormente del Barbagianni (tanto che mi piacerebbe adottarne uno)
Sono una illustratrice alle prime armi e me la cavicchio abbastanza bene heheh
Ho 19 anni e sono Romagnola di nascita, ma vivo in Lombardia, piö precisamente vicino a Bergamo.
Mi sono iscritta qui con l'intenzione di acculturarmi il piö possibile su questi meravigliosi volatili e magari per gli interessati, mostrare qualche mio acquerello "scientifico naturalistico"

é un piacere potervi conoscere :)

Arianna.
 
Ciao Arianna,

un benvenuto da un'altro Romagnolo, da poco entrato in questo mondo!!!
vedrai che imparerai tante cose e tante idee cambieranno...la falconeria è come un iceberg,
da fuori vedi solo il 10% ca.  :D  :D

ciao e buona lettura!
-D-
 
Ciao Arianna e benvenuta a bordo, se vuoi sapere qualcosa sui barba puoi leggere qui sul forum, (sezione rapaci notturni, addestramento), i diari di "Gedeone" "Tito" e "Norbu" cosi inizi a farti un'idea del loro carattere in generale, ciao Max. :)
 
infatti sto latitando con molta curiosità  :D e chissà  che tra qualche annetto non ci sia anche io a postare foto di un barbagianni :p
 
ma certo che si, mi sto leggendo tutto il topic su gedeone o mi faccio delle grassissime risate
era davvero buffissimo da "cucciolo" spero un giorno di provare la stessa gioia e le stesse soddisfazioni che stanno provando tutti i "possessori" di barbagianni.
Leggendo di Gedi mi sono emozionata moltissimo, quasi come se fosse mio
 
gia ma c'è anche la parte triste, che purtoppo anche quella fa parte della falconeria, come della vita del resto

ciao Jago
 
ho letto anche di Elune, povera creaturina, mi sono commossa quando ha descritto l'ultimo momento di "coccole" assieme
 
ciao e benvenuta ! illustratrice? bel lavoro mi piacciono molto i fumetti, anche se nn sono molto esperto.
buon volo