salve a tutti!

G

Guest

Guest
Salve, mi chiamo Arianna e sono innamorata della falconeria e dei rapaci, maggiormente del Barbagianni (tanto che mi piacerebbe adottarne uno)
Sono una illustratrice alle prime armi e me la cavicchio abbastanza bene heheh
Ho 19 anni e sono Romagnola di nascita, ma vivo in Lombardia, piö precisamente vicino a Bergamo.
Mi sono iscritta qui con l'intenzione di acculturarmi il piö possibile su questi meravigliosi volatili e magari per gli interessati, mostrare qualche mio acquerello "scientifico naturalistico"

é un piacere potervi conoscere :)

Arianna.
 
Ciao Arianna,

un benvenuto da un'altro Romagnolo, da poco entrato in questo mondo!!!
vedrai che imparerai tante cose e tante idee cambieranno...la falconeria è come un iceberg,
da fuori vedi solo il 10% ca.  :D  :D

ciao e buona lettura!
-D-
 
Ciao Arianna e benvenuta a bordo, se vuoi sapere qualcosa sui barba puoi leggere qui sul forum, (sezione rapaci notturni, addestramento), i diari di "Gedeone" "Tito" e "Norbu" cosi inizi a farti un'idea del loro carattere in generale, ciao Max. :)
 
infatti sto latitando con molta curiosità  :D e chissà  che tra qualche annetto non ci sia anche io a postare foto di un barbagianni :p
 
ma certo che si, mi sto leggendo tutto il topic su gedeone o mi faccio delle grassissime risate
era davvero buffissimo da "cucciolo" spero un giorno di provare la stessa gioia e le stesse soddisfazioni che stanno provando tutti i "possessori" di barbagianni.
Leggendo di Gedi mi sono emozionata moltissimo, quasi come se fosse mio
 
gia ma c'è anche la parte triste, che purtoppo anche quella fa parte della falconeria, come della vita del resto

ciao Jago
 
ho letto anche di Elune, povera creaturina, mi sono commossa quando ha descritto l'ultimo momento di "coccole" assieme
 
ciao e benvenuta ! illustratrice? bel lavoro mi piacciono molto i fumetti, anche se nn sono molto esperto.
buon volo
 
beh non che c'entrino molto i fumetti con le illustrazioni heheh ma bisogna avere una buona conoscenza delle tecniche base in ogni caso.
Oggi ho finito il primo acquerello sul barbagianni per un progettino scientifico-naturalistico, se lo volete vedere lo scansiono con molto piacere :D
 
ciao arianna e ben venuta nel forum, certo è molto interessante l'acquerello sul barbagianni, appena puoi postalo così valutiamo la tua arte.
 
tra l'altro hai visto che nell'album fotografico c'è anche una sezione per disegni, pitture e stampe!!!
poi quando vorrai farne una di un astoreeeee :wink:

ciao Jago
 
Oh mamma ragazza di 19 anni che vive in Lombardia!?!?
CIAO! Io sono un ragazzo di 19 anni che vive in Lombardia e ho un barbagianni  :D
Dovrebbero esserci anche i miei post di un paio di anni fa quando iniziai... leggi leggi che il barba è uno spettacolo  :)
Comunque BENVENUTA, le fanciulle sono sempre gradite   :wink:
 
Ciao e benvenuta...

Dom.

PS:
Roby,
..."le fanciulle sono sempre gradite"...
E bravo il marpioncello...  :wink:
 
hahaha che accoglienza calorosa! mi sento già  a casa! Fulmine, hai un Barbagianni? Mammamia che invidia che mi fai! Io ho la fortuna di avere solo un grosso e scemissimo Golden Retriver, ma a Imola, dai miei genitori (ebbene si, me ne sono andata di casa a 18 anni, avevo è ho desideri  troppo grandi per restare in una piccola città ) e se aggiungiamo il meticcio del mio moroso facciamo 2 scemissimi cani.

Dai! ora corro a scansionare il mio lavoro e poi lo posto! non siate troppo crudi eh, tendo ad essere un tantino orgogliosa per quanto riguarda il disegno.

Dipinti dei vostri rapaci? beh, ne faccio già  di cani, mi basta la foto e nel giro di un paio di settimane dovrei averli belli e pronti e sopratutto a prezzo decisamente modico (embeh, io ci vivo di disegni :lol:) dai, ora vado davvero e poi posto!
 
eccolo,ho aggiornato, così magari è piö guardabile, lo posto in tre versioni con modifiche di scansione, ditemi voi quale rende di piö

scansione0011ba2.jpg


2 (troppo chiara! :x )
scansione0012yn9.jpg


3 (diversa nitidezza)

scansione0013ap4.jpg


la migliore a parer mio è la 1
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto