salve a tutti

brando

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti,mi chiamo Samuele e finalmente son riuscito ad entrare in questo forum.Mi presento velocemente:sono in primis un amante di cani e di falchi.Riguardo i cani dato che sono un istruttore cinofilo comportamentalista mi occupo: dall'educazione base,avanzata,agility,obedience,freestyle,utilita' difesa,salvataggio nautico,ricerca su macerie retriever,cani da supporto a disabili,ma sopratutto cani da ferma uso caccia e prove, in stretta simbiosi giustamente con i falchi.Riguardo i falchi ho iniziato un po' di anni fa' per poi allontanarmi per diversi motivi e ritornare quest'anno con un giovane molto promettente di maschio di harris.Un saluto all'amico Giacomo.
 
ciao Samuele prova e riprova finalmente ci sei riuscito :lol:  :lol: dopo anni e anni hehhehe

ciao Giacomo
 
Ciao Samuele, Benvenuto.
Adesso fra te e Beppe i cani non avranno piö segreti,... per gli utenti del forum.

Ciao, Dom.
 
Bravo! Finalmente ce l'hai fatta! Adesso non puoi sfuggire, devi raccontarci tutte le tue imprese con cani e falchi!  :wink:
 
Complimenti Brando!!

allora sei tu il famigerato amico di Giacomo! :D :D

benvenuto!
la tua esperienza con i cani ci sarà  sicuramente utile!

-D-
 
Ciao a tutti ragazzi e tante grazie della calorosa accoglienza.Per qualsiasi quesito saro' a vostra disposizione,sempre che sia in grado di rispondere!Sperem....
 
un saluto anche da parte mia.... come già  hanno chiesto altri, aspetto di leggere presto le tue esperienze vecchie e nuove.

ciao
ale
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto