salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DARIUS

New member
Ciao a tutti,mi chiamo Dario e sono di Tarquinia,vicino Viterbo...che dire....nella vita sono sia studente universitario ke barman...bel connubio è!:D
E da tempo ormai ke sono registrato a questo sito, ma solo ora ho avuto intenzione di partecipare attivamente al forum.
Questo perchè in questi giorni ho preso,se cosi si puo definire,una decisione;ovvero realizzare 1 sogno ke ho avuto sin da bambino: Apprendere (o almeno tentare di farlo :D ) l'arte della falconeria.
Il mio amore per i rapaci inizio quando avevo 7 anni; ricordo ancora come i miei occhi da bambino rimasero incantati dinnanzi dallo splendido volo dei nibbi reali sulle colline della tolfa.
Fu 1 colpo di fulmine!!!....iniziai a praticare birdwatching con 1 konus  a 10 ingrandimenti di mio padre e finii per diventare socio lipu. Proprio li ebbi l'occasione di poter vedere da vicino rapaci di ogni sorta,sia diurni ke notturni,riempire i carnai,e poter liberare per la prima volta 1 piccolo gufo comune del centro di recupero...comunque sia la passione è stata ed è ancora oggi TANTA!!...col passare degli anni ho fatto e ampliato le mie conoscenze sui rapaci a livello amatoriale, riuscendo anche ad allevare ( per poi rimettere subito in libertà ,sia kiaro!! :D ) 1na coppia di assioli trovati in 1 parco dell'appennino e anche altre specie (non rapaci pero).
Le escursioni e la natura sono le mie vere passioni,mi hanno dato veramente tanto e hanno forgiato anche parte del mio carattere (non potete capire quanto sia stupendo, e anche inquietante, vivere in 1 paesino di 50 abitanti sperduto tra le montagne per 2 anni!:D) traendo sempre qualcosa di positivo da qualsiasi esperienza...questo è lo spirito con cui ho affrotato le mie avventure e con cui affrontero anche questa.