Salve a tutti

FabioFerri

Falconiere Esperto
salve a tutti ed un particolare abbraccio a Federico. Mi presento, sono Fabio Ferri da Sacrofano, Roma. Ho un po di esperienza alle spalle come Falconiere , allevatore. Volo tutto cio che abbia Becco adunco ed artigli ma le mie preferenze sono per pell e sacro (volo solo puri) per altaneria e Aquila Reale(prevalentemente a volpi) ed astore (maschio a grige) per basso volo. Spero la mia presenza in questo cyber campo sia gradita, se posso essere utile consideratemi sempre a disposizione. buon volo a tutti. Fabio

ecco finalmente leggo di te, oh ramingo. benvenuto tu sia in questo forum, con cotanta speme ci gioverem parlar di falconi nel futuro. se qualche d'uno provoca o si dileggia, non ti curar di loro ma guarda e passa.
scherzi a parte benvenuto è un vero piacere sapere che tu ti sia iscritto.
buon volo

Grazie Stefano e tranquillo, il Fabio PROVOCATORE è andato (so che a qualcuno mancherà ) :lol: Vedo che c'è tanta "carne al fuoco" sul portale, spero che non bruci :lol: :lol: ......... dopo 12 anni rientro nella "falconeria sociale" e spero di ritrovare vecchi volponi e incontrare nuovi pullus.

Ciao, conosco il tuo nome, io cominciai nel 1997 per "colpa" di Roberto Cossa, hai sue notizie :?:
Claudio

Ciao claudio, in che senso conosci il mio nome?? :o no, di Robertigno ho perso le tracce qualche anno fà  ma vedrai che appena saprà  del mio rientro a Roma si farà  vivo e ti daro sue news....
Ciao.Fabio

Fabio,
nel senso che avevo sentito parlare di te come bravo falconiere, forse volavi in un aeroporto in Puglia e cacciavi anche con un harris :?:

Claudio

Grazie volo, si Claudio, fino a che non ci ho rimesso la salute gestivo gli aeroporti di puglia, grazie del bravo falconiere :D fa sempre piacere. Si ho qualche harris che ha fatto storia ma alla fin fine, nulla di particolare. tu cosa voli??

Ora come ora allevo e volo solo sparvieri :wink: .
Ma negli anni dal 97' ad oggi ne ho volati vari, tra cui: pellegrini, astore, ibridi, sacra, perlin, etc.

Claudio

Forse...........ma se decidessi di privarmene, ci sono 2 amici prima a cui dirlo.............

Ti saluto
Claudio

Ciao, probabilmente non ti ricorderai di mè, ma venivo sempre a vederti alla rocca di Castrocaro (Provincia di Forlì) quando facevi spettacoli, circa 12 anni fa. Io avevo un sacro e ti riempivo di domande, una volta mi hai anche "aggiustato" il becco al falco.

Ciao Melk, no non ricordo ma non farci caso, ho avuto problemi di salute e purtroppo parecchi ricordi sono andati, spero di averti aiutato comunque. UUEE, Gianluca, come stai?? anche per me è un piacere trovarti.... come stai?? so che vai alla grande e ne sono felice, se capiti fammelo sapere che ci facciamo una mangiata....

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto