salve a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miclma ha scritto:
dove posso trovare piccolo di harris da addestrare ? ciao grazie possibilmente in toscana o vicino

Ciao Miclma,
sei partito male.
prima leggi le regole del forum, poi ricomincia con il saluto iniziale e raccontandoci un po' di te (età , vai a caccia? etc etc).
Saluti.

caspita tanax avevo scritto le tue sesse cose poi invece di inviare ho sciacciato anteprima..... che picio che sono.

infati per regolamento non si possono dare indirizzi.

ciao Jago

e dai wapity almeno una volta posso indicagli dove trovare un harrissino :?:
lo trovi al centro commerciale i gigli di firenze :lol: :lol: :lol:
benvenuto :lol: :lol: :lol: :lol:

Chiedi a Toscano1 ,lui ha il piu' grande allevamento di harris di tutta la Toscana... e non solo. :p :p :p :p :twisted: :twisted: :twisted:

ORAZIO ha scritto:
Chiedi a Toscano1 ,lui ha il piu' grande allevamento di harris di tutta la Toscana... e non solo. :p :p :p :p :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
e alleva anche notturni..rigorosamente per gli spettacoli!

vi siete dimenticati che li uso pure come "pet", creando una perfetta "simbiosi uomo-rapace" !!
:wink:

wapity ha scritto:
ragazzi siete delle iene !!!!

non darci delle iene :( ,non abbiamo voluto fare le solite scenate :evil: ,ma l'abbiamo messa in maniera piö simpatica :D migliore delle solite battute infamanti :twisted: siamo stati piö teneri :roll: ci devi elogiare per il nostro comportamento non aggressivo,ma umoristico :lol: dico bene capo :wink:

un harris piccolo? o un piccolo harris? c'è una grande differenza tra i 2 rapaci.
cmq si forse è meglio se il nuovo utente si legge prima le faqs poi ci si presenta. aver le idee chiare è di aiuto
buon volo

Ciao Miclma, prima di tutto ben venuto in questo forum!
Come qualcuno ti ha già  fatto notare, per le regole di questo forum certi argomenti non si possono affrontare. Comunque, se scrivi cio, fai intendere che la strada che devi percorrere è ancora molto lunga prima di poterti avvicinare al mondo dei rapaci, e di certo scriverlo in un forum come questo non è la migliore delle cose che tu potevi fare; ma ognuno ovviamente è libero di pensare e dire cio che reputa piö opportuno.
Ciao Emiliano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto