Salve a tutti,mi presento

Arijack

New member
Salve a tutti,mi chiamo Arianna,ho 25 anni e vengo dalla prov di Livorno!!!
Mi sono appassionata alla falconeria e anche se non ho rapaci e per un bel po' non potro averli visto che non ho casa in campagna,mi piacerebbe farmi seguire da un falconiere(se ne conoscete qualcuno dalle mie parti fatemi sapere).
Mi sono documentata,ho letto libri e vi ho seguito,ora mi piacerebbe passare all'atto pratico con il rapace!!!!
Io non ho esperienze di caccia,le cose piu' vicine alla caccia che ho fatto sono le prove di lavoro con i miei JAck Russell:)
che sono l'altra mia grandissima passione!!!!!

Dalle tue parti ce ne sono di buoni e meno buoni :D
In attesa che entrino in scena quelli buoni se vuoi possiamo fare due chiacchiere uno di questi giorni, sono a livorno per lavoro quasi tutti i giorni.
Di solito dopo la prima chiacchierata molti di quelli con cui ho parlato abbandonano l'idea, capiscono che non è cosa per loro.... non faro nulla per convincerti ad avvicinarti a questo mondo :wink:

ale

dopo una chiaccherata con als ci credo che uno decide di smettere...........
benvenuta.
buon volo

Mi sa che prima di avere un rapace passera' un bel po'....perche' Ho un'idea da realizzare ma mi ci vorra' del tempo!!cmq mi piacerebbe la caccia....
Mi piacerebbe davvero fare 2 chiacchiere con qualcuno che se ne intende!!!

Arijack ha scritto:
Mi sa che prima di avere un rapace passera' un bel po'....perche' Ho un'idea da realizzare ma mi ci vorra' del tempo!!cmq mi piacerebbe la caccia....
Mi piacerebbe davvero fare 2 chiacchiere con qualcuno che se ne intende!!!

Vedrai che ti troverai bene se ti farai una bella chiacchierata con Als! Non dare retta a Stefano, e' tutta invidia!!! :lol: :lol:

stefano ha scritto:
dopo una chiaccherata con als ci credo che uno decide di smettere...........

solo perché a me piacciono quelli piccoli.... maleducato! :D :wink:

inizio ot
ste' ma quella documentazione ti è mai arrivata? mi è venuto il dubbio di non avertela spedita :oops: ... fammi sapere :wink:
fine ot

benvenuta, :) vicino a te c'è toscano 1 che sicuramente ti consiglierà  cosa fare e chi contattare , :D è un po burbero :evil: ma in gamba 8) poi als ti potrà  sicuramente aiutare "straordinaria persona " :) comunque ti do il mio benvenuto :D

scusate l'ot
als la documentazione tua non è arrivata abbiamo avuto problemi coi server che si sono "persi" parecchie mail comprese le pec. al momento il problema è risolto, puoi reinviarmi tutto, grazie. basta un pdf.
lasciate perdere giovanni che ha da fare.
basta che chiami il referente uncf della tua provincia
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto