salve a tutti i falconieri

Jhonny

Aspirante Falconiere
salve a tutte
le persone che amano quest'arte meravigliosa!!!
mi presento vengo da scicli un paesino in sicilia ho 37 anni e ormai da piö di dieci anni che addestro rapaci (solo 3) ma addestrati come si deve.
il mio primo falco e stato l'harris secondo un lanario femmina e per terzo ho optato per un Girfalco della specie (islandus) e devo dire che mi ha impegnato molto ma a distanza ormai di 4 anni mi delle grandissime soddisfazioni.
Ora pero vorrei dedicarmi ha un Astore siccome mi sono dedicato per molto piö tempo a falchi di alto volo tranne l'harris ma e stato tanto tempo fà ..
Vorrei sapere cosa ne pensate ...
e se qualcuno a un astore potrebbe darmi dei consigli...

Ben arrivato anche a te, come me nuovo di questo forum. Spero di poter leggere qualcosa di interessante che avrai da raccontarci. Intanto bello il tuo girfalco che hai nella foto!

complimenti per la scelta dei tuoi falchi, la condivido. vuoi prendere ad un astore? pensaci bene
buon volo

si ci pensero bene! :)
vorrei cimentarmi in una nuova avventura e fare esperienze spero stupende con il basso volo!
e il rapace che mi ha colpito di piö è stato l'astore, a dire la verità  anche per il suo "indomabile" carattere che mi affascina molto!
e se va tutto bene dopo ancora molti lunghi anni di esperienza prendero il rapace "reale" L'aquila Reale :)
certo ne dovro fare di strada pero sono convinto di farcela :) :D

comprare un aquila reale è fattibile e anche maneggiarla, è il volarla il vero problema.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto