sacro

stefano

Moderator
Membro dello Staff
ahahahah sarà difficile vedere un video visto che per prima cosa volo principalmente da solo e quindi non mi ci metto a perdere di vista il falco x fare il video, secondo anche se è un forum diciamo protetto preferisco evitare immagini di qualsiasi tipo. non me ne volere.
buon volo

A.Kind

Active member
Falconiere
Ahah ok nessun problema! Vuol dire che lo vedrò dal vivo quando riuscirò a passare da quelle parti ?

stefano

Moderator
Membro dello Staff
ma certo. ieri l'ho volato verso le 18. è salito e batteva continuamente, ha fatto una decina di passaggi e preso il logoro al volo. ho dovuto calare di peso tutti però perchè appunto la primavera è alle porte e gli ormoni si fanno sentire. però lui per il momento risponde bene
buon volo

Allegati

• ciketo1.jpg
    ciketo1.jpg
    400,4 KB · Visite: 6

stefano

Moderator
Membro dello Staff
e così in un battito d'ali il sacro ha lasciato il blocco tagliando i geti e dopo una settimana di inutili ricerche ai quattro venti, le opzioni sono: A) è morto la prima sera; B) è morto la seconda; C) è morto cercando di cacciare ed è stato lui stesso cacciato; D) è morto di fame perchè dopo una settimana con sto freddo non ce l'ha fatta; Z) ha imparato a cacciare da solo ed è sopravissuto:
l'unica cosa che posso dire è di non fidarsi mai dei geti e sopratutto quelli fatti da altri, a volte errori di come questo si fanno per leggerezza o sottovalutazione del pericolo incombente. guardi il falco e pensi che si è agitato ma che è a peso e ci sta' poi vai a prendere i piccioni, torni ed il falco non c'è più, trovi un geto tagliato e sfilato capisci, parte la sequela di bestemmie più importanti e varie che la mente possa inventare corri a prendere logoro e borsa inizi a chiamare come uno posseduto da satana in persona con la mente vuota chiami e giri ma del falco nemmeno una piuma in cielo. ribestemmi a voce alta in direzione della chiesa li vicino.
fine della storia
buon volo

painite

Aspirante Falconiere
Ciao Stefano mi spiace per il tuo sacro ma vedrai che si è realizzata l'opzione Z e in ogni caso non disperare può come la celebre canzone di Venditti sugli amori :"fare giri immensi e poi ritornano".
Buon volo
Andrea
P.S. per quanto riguarda le bestemmie anche se sono di cattivo gusto e senza senso (cosa c'entrano Dio o la Madonna...) quelle toscane sono particolari...

stefano

Moderator
Membro dello Staff
mah per l'esperienza che ho avuto in passato coi falchi giovani che non sanno cacciare e che hanno poca muscolatura, le possibilità di sopravvivere sono assai esigue, da queste parti c'è poca selvaggina e fa pure freddo ed era a peso di volo, non lo sottovaluto ma sono realista
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Alto