sacri 2012-2013

bikini

Falconiere Esperto
come da suggerimento apro un uovo topic sui sacri, sia mutati che nuovi giovani...
proviamo a scambiarci idee, tecniche e magari vedere qualche bella foto di azione...
Io personalmente ho il mio maschio di un anno a fine muta, messo in filagna da ieri dopo una decina di gg di abbassamento del peso. Peso di ieri 780 gr, salti al pugno in filagna in esterno, i primi due un po lenti ma dal 3 ha addirittura anticipato... penso sabato di spostarmi sul campo di volo e provare in filagna e poi valutero il da farsi... cmq la stagione x me è ripartita!
Buon volo a tutti!
 
ben ritrovata sere, finita la muta si ricomincia. buon per te hai i pesi dell'anno scorso come riferimento e/o punto di partenza.
buon volo
 
ciao Stefano, baciotti..
Dunque.. ora è praticamente allo stesso peso di quando l'ho fermato, bello grasso a marzo. Penso di scendere ankora di una quarantina di grammi ma poi alzare sicuramente durante la stagione... e poi fidarmi di lui e di me stessa! ovviamente!
E il tuo sacro che fa?
 
Ragazzi, allora??? com'è andata con sti sacri??
Io ho una mezza idea di comprare una femmina in primavera.
Non ne ho mai avuti in passato, vorrei sapere chi ci ha cacciato, cosa, con che tecnica e i risultati ottenuti.
Chi mi sa dare qualche dritta? Thank you!;)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto