sabbia di fiume come fondo per voliere ecc..

pandion ha scritto:
quella che dici tu dalle mie parti si chiama brecciatura di frantoio, ovvero, per rendere l'impasto piö compatto, viene triturata la comune ghiaia di fiume, ma dovrebbero avere anche quella intera, penso...

Esatto, proprio quella.... devo andare a chiedere, vicino casa mia c'è una ditta molto grossa nel settore...
 
Lele89 ha scritto:
pandion ha scritto:
quella che dici tu dalle mie parti si chiama brecciatura di frantoio, ovvero, per rendere l'impasto piö compatto, viene triturata la comune ghiaia di fiume, ma dovrebbero avere anche quella intera, penso...

Esatto, proprio quella.... devo andare a chiedere, vicino casa mia c'è una ditta molto grossa nel settore...


Io sul fondo metterei dell'erba sintetica e poi una volta a settimana pulirei con un'idropulitrice. Pratico e veloce.
 
se il falco al blocco è un falco che rema, con l'erba sintetica si trita subito le punte delle ali e rischi pure che si rovini la pianta dei piedi perchè a furia di strusciare l'erba sintetica gratta. Discorso diverso se parliamo di astroutruff ma per pulirlo diventi matto...
 
In alcune zone la ghiaia di fiume si trova male, quello che si trova è un prodotto di frantumazione di cava che ha qualità  migliori in edilizia rispetto a quella liscia e tonda di fiume. Per i falchi direi che vale esattamente il contrario, se è di fiume ok, se è di frantumazione a spigoli vivi io non la userei.

ale
 
attla ha scritto:
se il falco al blocco è un falco che rema, con l'erba sintetica si trita subito le punte delle ali e rischi pure che si rovini la pianta dei piedi perchè a furia di strusciare l'erba sintetica gratta. Discorso diverso se parliamo di astroutruff ma per pulirlo diventi matto...

Straquoto, mai e poi mai l'erba sintetica, e tanto meno i sassolini, Le primarie, sono le prime a partire :)
 
basterebbe andare in un magazzino x edilizia e chiedere la ghiaia di fiume da 2cm, la usano per il cemento armato..............
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto