Parecchio tempo fa, qualcuno, a scuola, mi ha insegnato che per provocare un incendio occorrono 3 elementi, .. Combustibile, Comburente, Calore.. la nota regola delle "3C".
Combustibile e Comburente, come ad esempio la carta e l'ossigeno contenuto nell'aria,.. possono convivere "felici e contenti per tutta la vita",.. se non fosse per quel birbante del Calore capace di mandare tutto "in fumo"..

:wink: .
Come carta ed ossigeno,... su queste pagine, cacciatori e non cacciatori (appassionati di notturni inclusi), potrebbero convivere "felici e contenti per tutta la vita",... se non fosse per qualche "testa calda",.. sempre pronto a mandare tutto "in fumo".. :wink: .
Inutile togliere di mezzo l'ossigeno,.. sicuramente non avremo incendi,.. ma il calore finirebbe per essiccare la carta fino a carbonizzarla,.. :wink: .
Saluti a tutti
Dom.
PS: Non mi sembra "brillantissima" l'idea di chiedere l'ATC di appartenenza per selezionare gli iscritti,.. potrei cacciare solo in aziende e quindi non essere tenuto ad associarmi ad un ATC .. :wink: .. pur essendo cacciatore con tanto di licenza.. :wink:
.... un po' ardito chiedere gli estremi delle licenze di caccia... e poi chi andrebbe a controllare, chiedendo riscontro alle questure ? Le questure sono tenute ad indicare licenze di caccia a qualche moderatore/amministratore di forum,.. che deve verificare la "situazione venatoria" degli iscritti ?.. Non credo proprio.. :wink: