Ridiamo per non piangere !!!

ma guarda un po', che sta cosa delle foto anche se con rapaci legalmente detenuti è fatta ancora anche se meno spesso di una volta
buon volo
 
sì sì lo sò succede anche a me quando porto fuori Merlino. Tutti che mi chiedono una foto, ogni tanto accetto ma ovviamente non mi faccio pagare. Mi dà un pò l'idea di metterlo in vendita, a me personalmente non piace. Però questo è personale, ciò che mi gratifica è ben altro.

Il "ridere" era perchè nella mia mente è passata l'idea di Business con lui, già mi vedevo alla Maldive con in mano un cocktail e l'ombrellino 🏖️.
Il "piangere" era perchè come è possibile che nel 2023, ad un controllo, PRESUMO ad una dogana o da quale parte sia arrivato in Italia (sarebbe arrivato in Italia accompagnato da un passaporto PET), leggono scimmia su una dichiarazione e poi non fai un controllo effettivo dell'animale.....mmmaaahhhhh.... poi ovviamente la discussione cambia se è arrivato tramite il mercato "nero", beh allora in quel caso ZERO CONTROLLI.
Beh mi sembrava solo un buon spunto per qualche discussione.

Buona giornata 😁
 
in effetti il commercio illegale di animali esotici è un problema serio e molto redditizzio per chi lo fa'. purtroppo ci sono persone che pur di avere un esemplare particolare sono disposte a tutto basta pagare.
i controlli ci sono infatti il soggetto è stato beccato anche se di fatto poi non gli succede niente a parte il sequestro del gufo che forse rimpiazzerà appena possibile, oppure cambierà business. il problema dei controlli però è reale, manca personale qualificato e sopratutto manca proprio il personale.........
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto