ricevente per notturno

als

Falconiere Esperto
Sto cercando, per conto di un ragazzo di lucca, una ricevente da utilizzare durante i voli di un barbagianni. Il barba vola già  libero e risponde egregiamente ai richiami ma io sto insistendo affinchè non voli senza telemetria.
Ieri sera senza telemetria sarebbe stato un problema ritrovarlo... spero che sia un caso ma negli ultimi giorni mi sto dedicando ai recuperi  :D
Comunque torno all'oggetto della richiesta: se sapete di qualcuno che vende la propria ricevente fatemelo sapere.

grazie
ale
 
Ricevente o trasmittente?

Puoi chiedere a toscano...io ho già  fatto l'ordine altrimenti ti potevi unire come hanno fatto altre persone...
 
als";p="40243 ha scritto:
Sto cercando, per conto di un ragazzo di lucca, una ricevente da utilizzare durante i voli di un barbagianni. Il barba vola già  libero e risponde egregiamente ai richiami ma io sto insistendo affinchè non voli senza telemetria.
Ieri sera senza telemetria sarebbe stato un problema ritrovarlo... spero che sia un caso ma negli ultimi giorni mi sto dedicando ai recuperi  :D
Comunque torno all'oggetto della richiesta: se sapete di qualcuno che vende la propria ricevente fatemelo sapere.

grazie
ale


Ciao ale...ma quanti siete in lucca e prov a praticare la falconeria???????
come procee con la nuova fiamma, spero bene leggo qualcosa su di voi ogni tanto scrivi sempre dei fotoromanzi se continui cosi beautyful perdera interesse!!!!!!!!!!cmq sempre piacevole cio che si legge........
ma un raduno da ste parti??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
ciaoooooo
 
als";p="40488 ha scritto:
finalmente ti fai risentire!!
Se sei libero sabato prossimo si vola  :wink:


non so...poiche i turni li conosco il giorno prima per quello dopo!!!!!cmq prima di sabato mi faro sentire vediamo e riesco ad organizzare........poi c e la ragazza da dover accontentare :) :) insomma troppi impegni di questi tempi!!!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto