ricerca gufo

G

Guest

Guest
:?: vorrei iniziare la mia esperienza da falconiere con un notturno. sono molto affiscinato dai gufi. sapete dove posso compranre uno? grazie mattia
 
oh te'! cerchi un gufo? purtroppo questo è un sito di falconeria nn di mercato, sii paziente quando ti dico che se cerchi bene nell'aretino c'è un sacco di falconieri, magari anche ad arezzo stessa. xcio se vuoi informazioni, puoi sentire anche il dott. guido buresti.
buon volo
 
Ciao, i notturni x iniziare non sono il massimo... :roll: sono capoccioni , molto + lenti ad apprendere e x avere qualche soddisfazzione dovrai perderci molto tempo e solo su soggetti imprintati. I gufi possono andare bene x fare manifestazioni o per la riproduzione ma scordati la caccia e anche con il volo libero rischi di rimanere ore sotto un albero o un tetto con la speranza che ti riscenda al pugno... :roll: sperimentato di persona.... :lol: :roll:
In conclusione io ti consiglierei un diurno o al massimo se propio vuoi un notturno potresti provare con un barbagianni piou piccolo ed economico :wink:
Un saluto Iuri
p.s
sei anche fortunato.... :lol: :wink: ,questa domenica infatti,come gia ha detto stefano, ci sarà  un raduno dalle tue parti e se puoi andare credo che x te sia una buona occasione x conoscere qualche falconiere della tua zona e farti dare qualche consiglio:
campionato ENALCACCIA cani e falchi
area addestramento cani :CERBAIE MALALBERGO
TERONTOLA DI CORTONA (AREZZO)
DOMENICA 19/02/06 RITROVO ALLE ORE 10.00 ISCRIZIONI SUL CAMPO.
Gara attitudinale su starne per cani da falconeria: la prova si svolge su starne immesse, ordine e abbinamento conduttore cane e falconiere sorteggiato prima dell'inizio dei turni, è consentito anche l'abbinamento concordato. turno durata max di 15'
 
già  davvero nn ci avevo pensato a domenica, se fai una scappata sbamat, sicuramente d'arezzo c'è gente, vai tranquillo io x esempio nn abito distante da arezzo sto a 40 km.xcio coraggio ciao e
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto