Regalare un'esperienza indimenticabile

Rystic10

New member
Salve a tutti,
spero di stare scrivendo nella sezione corretta del forum, in caso contrario mi scuso! Premettendo che sono completamente estraneo al mondo della falconeria vi pongo il mio quesito: a Giugno un mio caro amico si sposerà e per il suo addio al celibato gli vorremmo regalare un'esperienza indimenticabile, magari di falconeria, ma non sappiamo se e come sia fattibile. Un po' do contesto:
- siamo un gruppetto di una decina di persone
- siamo fiorentini e ci piacerebbe rimanere entro i confini regionali o al più muoversi in regioni limitrofe
- il festeggiato è un veterinario, grande appassionato di animali esotici, e nello specifico tutto ciò che riguarda il mondo dei volatili
- il periodo sarebbe tra fine aprile e inizio maggio
detto questo, secondo voi sarebbe possibile organizzare un esperienza che possa coinvolgere in primis lui ma anche un po' il resto del gruppo? Ho provata a cercare sul forum ma non mi sembra che un quesito del genere sia mai stato posto...
 
ciao e ben venuto sul forum; io in firenze e dintorni non conosco nessuno per quello aspettiamo Stefano che è delle tue zone, io conosco una persona in Emilia Romagna, ma attendiamo Stefano !!

ciao Jago
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto