Rapallo (Ge)

johng

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto. Ho 43 anni e non ho mai avuto un falco, anche se sono stato sempre attirato dai rapaci. Ho letto diversi libri, ecc.
Mi piacerebbe contattare qualche "falconiere" non molto lontano da Genova. Mi piacerebbe inoltre fare un corso o qualsiasi cosa sia utile per fare qualche passo avanti.
Ciao.
 
Benvenuto sul forum!

spero che qualcuno sappia indicarti falconieri liguri da cui imparare!

-D-
 
Vi ringrazio per i post di benvenuto. Se anche trovassi qualcuno che non è in liguria, ma comunque non troppo distante, potrebbe andare bene lo stesso. In alternativa mi piacerebbe visitare un bell'allevamento (tra qualche giorno vado in ferie...)
 
buonasera, mi sono iscritto su questo forum da poco abito a sestri levante (ge) c'è qualcuno in zona che mi aiuti un po a iniziare la falconeria? non ho molti problemi di spostamento e molta volontà  di imparareeeeeee :p :p :p :p :p :p grassiie!
 
Ciao sena, ben venuto, una volta anke io ero ligure,ihih se passi da Roma, ben volentieri ad aiutarti :)
ciao Eugenio
 
ciao eugenio, ora ti sei stabilito a roma?? pratichi la falconeria nelle zone romane? se riuscissi a organizzare un week end potrei seguirti nella caccia cosi mi spieghi due cosette? grazie mille ciauuu :)
 
johng di rapallo ciao anche io cerco di fare le stesse cose mi sono appena iscritto e sono di lavagna 46 anni tu sei gia forse piu' informato se ti va di fare il ca
mmino assieme rispondi a questa ciao grazie
ahh salute a tutti sono nuovo e senza fretta vorrei avvicinarmi a questi fantastici animali.
ci sono per caso corsi o persone da seguire che consigliate
ciao grazie...
 
Se nn sbaglio, Tanax è di Genova, magari se legge il vostro post vi potrà  dare dei consigli.
Cmq ben venuti
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto