Rapace in casa al blocco?

Giiù

Aspirante Falconiere
Salve a tutti, per l’anno 2023, vorrei prendere un maschio di astore, solo che vivo in un condomino, la domanda è, secondo voi lo si può tenere in casa, ovviamente pulendo sempre e tenendolo lontano dalle forti di calore?
E portalo comunque regolarmente a volare?
Grazie in anticipo.
 
ciao
io ti dico NO non è possibile, ma non tanto per che non sia possibile di concetto, ma per che alla lunga potrebbe diventare una cosa insostenibile, all' inizio presi dall' entusiasmo si fa qualunque cosa e si sopporta qualunque cosa, ma con l'andare del tempo il logoramento quotidiano ti potrebbe portare a gettare la spugna.
io sono un convinto assertore che anche chi incomincia puo partire con un astore, ma a certe condizioni; essere seguito per primo ma cosa piu importante fare come ti dice chi ti segue e non andare a fare cose di testa propria, sentire tante campane, ma poi seguirne una sola.
io direi che potresti per incominciare individuare chi ti possa prestare un angolino dove fare una voliera, anche piccola ma ben fatta.

ciao
jago
 
considera i pericoli in casa ed i danni che potrebbe fare se si liberasse. ho provato a tenere un harris con un grosso telo di nylon in una stanza pulendo e ripulendo ma dopo ha vinto il disagio e la puzza. credimi desisti. meglio in terrazzo chiudendo con una rete se proprio non hai la possibilità di fare una voliera a modo.
buon volo
 
considera i pericoli in casa ed i danni che potrebbe fare se si liberasse. ho provato a tenere un harris con un grosso telo di nylon in una stanza pulendo e ripulendo ma dopo ha vinto il disagio e la puzza. credimi desisti. meglio in terrazzo chiudendo con una rete se proprio non hai la possibilità di fare una voliera a modo.
buon volo
concordo in pieno con Stefano, ma la cosa che devi sperare che non incominci a strillare quando lo abbassi di peso; allora sono guai
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto