Raduno Nazionale UNCF in Veneto

grazie.. è stata una bella giornata ..peccato per il tempo la mattina veramente ostile.. mentre invece ho visto che in friuli hanno avuto piö fortuna..tornando al mio secondo volo nel pomeriggio...inizio a costeggiare un filare di alberi isa all inizio stenta un po a seguire infastidita da alcune persone forse un po vicine.. quando retrocedono di qualche metro inizia a concentrarsi un po piö su di me e guadagna qualche decina di metri arrivando a posarsi sulla perpendicolare del selvatico.a quel punto involo e anche lei parte.. il fagiano pero sbatte contro un canale di scolo che delimitava un grosso campo di mais e ci finisce dentro.isa gli passa praticamente sopra e io cerco immediatamente di farlo reinvolare,cosa che riesco a fare..il selvatico si rimette a una decina di metri dal canale e isa lo blocca a terra ma purtroppo non trattiene.. riesco giusto a scorgere il fagiano che pedona e sparisce nell erba alta.. quando recupero isa come bottino c è solo una spiumata :cry: :cry: pazienza.. è stata comunque una bell azione di caccia.. un po sporcata da quel piccolo incidente che a parer mio se non si fosse verificato si sarebbe conclusa con una bella cattura
 
Ciao a tutti, mi dispiace non poter essere venuto a questo raduno, sarà  per la prossiva volta. Mettete ancora foto, e soprattutto raccontate le azioni di caccia, così potremmo riviverle con voi. Ciao Emiliano :)
 
qualche altra foto la mettero.. spero che anche gli altri partecipanti iscritti al forum mettano qualcosa.. per le azioni di caccia lascio la parola ai diretti interessati :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto