Raduno Nazionale UNCF in Veneto

G

Guest

Guest
A breve si svolgerà  il raduno nazionale UNCF nel veneto per gli interessati lascio i recapiti:
Marco Martini: 328/8339641
Denis Caneva: 340/8307870
Se volete sapere la data ed altre info potete anche mandarmi un messaggio privato.
 
Ragazzi giacomo fa anche il triste :lol:
In realtà  lui pensa: andate, andate ai raduni, che io contribuisco ad estinguere un po di mini :twisted: :twisted:
 
un grossissimo ringraziamento ai soci uncf veneto e in particolar modo al presidente e al buon silvio che con una stupenda accoglienza e tanto lavoro hanno messo in piedi un ottimo raduno e una cena perfetta.ringrazio inoltre tutte le persone che hanno collaborato e che ho conosciuto :) :)
 
Sono felice di aver conosciuto te e la tua ragazza e contento che il raduno ti sia piaciuto....poi la vostra parlata è troppo contagiosa,mia moglie non ne puo piö :lol: .
Il tempo inizialmente non è stato molto favorevole con tanta pioggia e vento forte,ma poi ha migliorato.
Io sono molto contento di come si è comportato il mio harris facendo 2 catture in due voli su fagiani americanini che si sono dimostrati,in alcuni casi, anche particolarmente furbi...
Bellissimo, a mio parere, il volo dell'ibrido si Bas con un bel cambio di direzione durante la picchiata, stoccata in volo ed entrata deciso nel bosco.
 
si quel volo è stato quello che mi ha colpito di piö..ti saluta tanto anche la marti e speriamo di riuscire a venire ai prossimi in programma.. approposito il falco smarrito è stato ritrovato che tu sappia??
 
le foto arriveranno.. devo solo metterle sulla pennina. che dire la giornata è cominciata alle 8 con ritrovo in agriturismo dove alloggiavamo io e la mia ragazza.. il tempo è parecchio brutto..la temperatura appena sopra a quel grado che trasforma l acqua in neve(che sarebbe stato molto meglio)si decide di andare ugualmente sul campo di volo a qualche km dal ritrovo.purtroppo nel breve tragitto il tempo non cambia.. anzi peggiora aggiungendo raffiche di vento e molta pioggia..partono per primi gli alto volo con due belle azioni qualche picchiata dentro a uno stormo di piccioni che passavano da quelle parti e poi è il turno di silvio che come ha già  descritto lui inchioda la fagiana a terra..tocca a me..ma isa un po per lo stress del giorno prima un po per la gente(cosi tanta non ne aveva mai vista) mi segue a fatica dalla pianta.. riesco comunque a portarla abbastanza vicina al selvatico... faccio involare e parte anche lei.. il fagiano è veloce...forse troppo.. lei segue per una sessantina di metri poi si rimette tra le sterpaglie e isa compie qualche giro sopra per cercare di individuarla ma niente..va bene cosi... cerco ancora un po il selvatico ma sicuramente avrà  pedonato..recupero e aspetto gli altri voli nonche il mio turno nel pomeriggio :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto