Raduno di falconeria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Oggi un mio caro amico di infanzia mi ha mandato una foto di gruppo del raduno che si è svolto al suo paese.....Per chi non lo capisse ci sono 2 astori e 2 harris.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Siccome la caccia è chiusa non ci sono prede,ma mi ha comunicato che piö avanti me ne manderà  delle altre :mrgreen:

o bischeriiiiiiiiiiiiiiii

tempo al tempo, a breve ve la postero io una foto "esplicativa" !!! :D

il "trinomio" ad hoc in Falconeria , CANE - FALCO - FALCONIERE :wink: :wink:

Nel mio caso la foto sarà  così composta: Epagneul Breton, Astore Femmina, Me medesimo :D

toscano1 ha scritto:
o bischeriiiiiiiiiiiiiiii

tempo al tempo, a breve ve la postero io una foto "esplicativa" !!! :D

il "trinomio" ad hoc in Falconeria , CANE - FALCO - FALCONIERE :wink: :wink:

Nel mio caso la foto sarà  così composta: Epagneul Breton, Astore Femmina, Me medesimo :D

:wink: :wink:

An vedi lo Zanco :-P :-P :-P :-P :-P
L'unica cosa che stona è la gallina al pugno :roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto! :)

Vince.... :wink:

Davide fighetta.....non è una gallina ,ma un pappagallo,non vedi che bello colorato!!!
e sai quanto costano di meno le sementi rispetto alla carne....

beh prima di tutto dall abbigliamento ...mi sembra che tu ami molto le rievocazioni storiche e quello sulla sinistra è vestito tipo giullare :lol: :lol: e poi conosco la tua stima e il tuo amore verso quel tipo di rapace-psitaccide quindi ho fatto 2+2 :wink:

luca47 ha scritto:
beh prima di tutto dall abbigliamento ...mi sembra che tu ami molto le rievocazioni storiche e quello sulla sinistra è vestito tipo giullare :lol: :lol: e poi conosco la tua stima e il tuo amore verso quel tipo di rapace-psitaccide quindi ho fatto 2+2 :wink:

Belin sei un genio !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto