Raduno di falconeria organizzato da UNCF Emilia e Romagna

Re: Raduno di falconeria organizzato da UNCF Emilia e Romagn

Raduno UNCF Emilia  Romagna si svolgerà  il 10/01/2010 stesso posto e stesso programma.
 
Re: Raduno di falconeria organizzato da UNCF Emilia e Romagn

Speriamo di no, ma e' prevista di nuovo NEVE per il 8-9-10 gennaio :!:

Saluti
Claudio
 
qui ha già  cominciato.... alla fine la mia figuraccia era piö una previsione che altro......
buon volo
 
Ragazzi speriamo in un po di fortuna,ci sarà  un po di fango ma abbiamo gli stivali.
X TYGER vieni a volare o come spettatore. x Aragon il pelle è in forma ??
Ciao Claudio
 
Se avessi ancora un falcone verrei a volare sicuro (gran bella pianura a Conselice :!:), non so se portare l' astore e fare un volo.............boh.......saremo in molti :?:
E' un po' che non partecipo ai raduni (Fermignano a parte), il motivo principale per il quale vengo e' per incontrare alcuni amici (Pierangelo e Freddy) e per rivedere alcune persone che non vedo da tanto tempo; io fui uno dei 14 che nel 2000 fondammo l' ASSOCIAZIONE PER LA FALCONERIA EMILIA ROMAGNA; poi anche per vedere qualche bel volo di bravi falconi :!:
Invece portero' sicuramente il mio moschetto di una muta Robin :) , non a cacciare, ma solo per fare vedere quanto sono belli gli sparvieri maschi, non si vedono spesso in giro ai raduni :wink: .
Mi faro' pubblicita' :lol: , se avro' ancora la fortuna di allevarne altri :roll: .

Ciao
Claudio
 
Ciao Claudio in realtà  il mio ibrido non vola dal 29 dicembre causa meteo, ferie ecc ...ma speriamo bene :) a domani !
 
Tutto ok raduno confermato, spero di vedevi numerosi.x Tyger tu sei uno dei primi io sono,credo,
l'ultimo iscritto.
ciao a tutti Claudio 53
 
Sono da poco ritornato a casa dopo il raduno di Conselice.
E' stata una bella giornata di sole e venticello giusto per i falconi :) , ci sono stati molti falconieri e falchi e persone interessate, ho rivisto tante persone che non vedevo da anni e ne ho conosciute delle nuove :), ho pure apprezzato la bellezza di alcuni voli dei falconi :!: (alcuni hanno volato magistralmente :!: ).
Io ho portato Tyger il mio astore e fatto un volo, certo non eravamo a caccia vera, ma almeno la mia scena si e' svolta nello sporco dopo la bella ferma della pointer di Mazzetti. (Grazie!)
Tyger ha svolto il suo compito molto bene districandosi ta i rami :) e fermando il fagiano dopo 30-40 metri.
L' organizzazione e' stata buona ed hanno offerto gentilmente pasti caldi a tutti :!:
Tra i cucinieri si e' distinto Freddy, ma anche Roberto e gli altri e pure le signore sono stati bravi :D
grazie :!:

Saluti a tutti
Claudio
 
Non hai menzionato la mia pellegrina che si è distinta per volo in lontananza e obbedienza al logoro.
Veramente un volo indimenticabile.
Per il resto una piacevole giornata, grzie a tutti.
ciao
 
A nome del presidente regionale si ringraziano tutti gli intervenuti per la bella giornata passata
insieme e per la buona riuscita dell'evento,un grazie anche a tutti coloro che si sono esibiti ai
fornelli.
Grazie anche da parte mia.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto