Raduno di falconeria Emilia Romagna

Miticiiiiiiiiiiiiii :D grazie per le foto ragazzi :wink:

Per i non toscani: BRIO è il breton ufficiale UNCF Toscana di Camerini......'IO ORSO BRUNO: tipica espressione dialettale della provincia di Pisa molto religiosa :p :p :p

Come potete vedere tra pellegrina vera e di peluche ha vinto la seconda..gozzo pieno :lol:
 
pandion ha scritto:
Splendida giornata. Ho potuto vedere solo la mattinata ma alcune cose mi hanno colpito.
La calma di questa sparvierina [attachment=0:3c3fwc28]spar per forum.jpg[/attachment:3c3fwc28] so che sembra un moschetto ma il suo proprietario non ha dubbi...
e poi la stoccata del Lanario di Guglielmo... la fagianina ha capito dopo di essere morta, lì per lì non lo ha capito neanche lei. Stoccata eccellente ... :lol: :lol:
Un grazie particolare a Alessio, maestro nell'animo e ad Amad, affascinante sentire i suoi commenti.

Io non ero presente ma...il primo premio va a LEI la MIA di Tucano :D 8) Quanto sono belli!
 
belle foto ora si ragiona,grazie emiliano di averci fatto partecipi, :D
terribile la foto di alessiog con l'harris,non era terribile l'harris ma alessio :lol: :lol: :lol: :lol:
 
bravi, sono contento che sia stata una buona giornata di voli e di sincera passione.
Belle foto emiliano, ho letto che vai alla grande anche con l'alto volo, complimenti :)

ale
 
UNCF Emilia Romagna ringrazia tutti i partecipanti per la splendida giornata trascorsa,un ringraziamento anche alle signore che hanno gestito impeccabilmente le vivande e che non hanno mai fatto mancare nulla.
Claudio
 
menzacapo ha scritto:
Io non ero presente ma...il primo premio va a LEI la MIA di Tucano :D 8) Quanto sono belli!



Grazie MENZA ! A buon rendere.... :wink: ! Mi raccomando non mancare,l'invito è esteso a tutti al raduno UNCF Marche il 18 DICEMBRE nella riserva di caccia nel comune di ROTELLA (AP), ci sarà  anche MIA....lo so che non puoi resistergli :lol: :lol: !!!!
 
Complimenti a tutti,una giornata emozionante piena di voli dei nostri amici rapaci e condita da una cena in compagnia di persone splendide. :D
 
tucano ha scritto:
menzacapo ha scritto:
Io non ero presente ma...il primo premio va a LEI la MIA di Tucano :D 8) Quanto sono belli!



Grazie MENZA ! A buon rendere.... :wink: ! Mi raccomando non mancare,l'invito è esteso a tutti al raduno UNCF Marche il 18 DICEMBRE nella riserva di caccia nel comune di ROTELLA (AP), ci sarà  anche MIA....lo so che non puoi resistergli :lol: :lol: !!!!
:D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto