RADUNO DI FALCONERIA A FERMIGNANO

denis

Falconiere Esperto
RAGAZZI E' CON IMMENSO PIACERE CHE VI CONFERMO CHE DOMENICA 5 FEBBRAIO RADUNO DI FALCONERIA A FERMIGNANO IL PROGRAMMA SARA' IL SOLITO : RADUNO AL BAR DI SAN SILVESTRO "IL SOLITODI TUTTI GLI ANNI DREAM BAR ,EX BAR DA BOE" ENTRO LE 8:30...POI CAROVANA FINO AL CAMPO VOLO SITO LOCALITA' SAN GIORGIO ..ALLE ORE 12 12 30 PRANZO OFFERTO DALL'ORGANIZZAZIONE . X IL RESTO RIMANE TUTTO COME SEMPRE "TUTTO GRATISSSSSSSSSSSSSSSSS" PUR ESSENDO IN PERIODO DI CRISI CI SIAMO RIUSCITI ........PREMI FINO AL 3 POSTO "PENSO" COM.X INFO CHIAMATEMI AL 347 7772920 FORZA MUOVETE IL CULO CHE CI DIVERTIAMO....PS PORTATE ANCHE LE DONNE CHE IO MI SONO STANCATO DI STI UCCELLACI MI OFFRIRO' VOLONTARIO X BADARE MOGLI E RAGAZZE LOGICAMENTE MAX DI ETA 60 ANNI . :lol:
 
Ho saputo oggi da Davide, molto bene :!: :D
Ci saro', senza volare (ho solo sparvieri), mi gustero' tutti i voli :!: :D

Saluti
Claudio
 
TYGER ha scritto:
Ho saputo oggi da Davide, molto bene :!: :D
Ci saro', senza volare (ho solo sparvieri), mi gustero' tutti i voli :!: :D

Saluti
Claudio
saremo in 2 a fare da spettatori purtroppo per me ma almeno ho compagnia
 
ahhahahahha giudici x divertirsi non servono giudici ............. :p dai scherzo ancora non abbiamo scelto ho invitato BELEN e NINA SENECAR..se accettano
 
eviterei belen perchè ha avuto problemi, opterei per qualcosa di meno impegnativo ma di sicuro richiamo, Gisele B l'ho già  chiamata e ha detto che ci sarà  di sicuro, anche Bianca Balti ha detto si, la Senecar non la conosco pero se lo dice denis c'è da crederci.
eviteri di andare al raduno col SUV......visto a cortina che è successo??
buon volo
 
Intanto da ieri sera e stamattina presto, molti falconieri si sono messi in marcia per il mega-incontro di falconeria internazionale di 2 giorni a Pordenone.
Buon divertimento :!:

Claudio
 
il raduno di s.daniele è un grande evento, mi farebbe voglia di andarci solo per vedere, e farmi un'idea del livello che c'è al di fuori dei nostri confini.
buon volo
 
stefano ha scritto:
il raduno di s.daniele è un grande evento, mi farebbe voglia di andarci solo per vedere, e farmi un'idea del livello che c'è al di fuori dei nostri confini.
buon volo

lo scorso anno ho partecipato, bei voli ma non ho visto fare dagli stranieri niente che non si possa vedere comunemente in Italia.
 
alessiog ha scritto:
stefano ha scritto:
il raduno di s.daniele è un grande evento, mi farebbe voglia di andarci solo per vedere, e farmi un'idea del livello che c'è al di fuori dei nostri confini.
buon volo

lo scorso anno ho partecipato, bei voli ma non ho visto fare dagli stranieri niente che non si possa vedere comunemente in Italia.

:wink: :wink:
 
questo mi rincuora molto, alcuni sono a decantare e tessere lodi di falconieri oltralpe, austria germania e via via a salire, dove come si sa' hanno territori vocati e curati per la selvaggina, con piani di sviluppo faunistico venatorio che noi ci sogniamo di notte. con quel poco che si ha, facciamo parecchio allora.
buon volo
 
dove come si sa' hanno territori vocati e curati per la selvaggina, con piani di sviluppo faunistico venatorio che noi ci sogniamo di notte

Questa è la loro fortuna....per fare un falco da caccia ci vogliono molte prede così come per il cane....loro con molte prede a disposizione forse ci mettono molto meno per farlo
 
Non vorrei portare sfiga :( , ma qui in zona,danno neve dal 1° febbraio in poi per vari giorni, si fara'?
Speriamo che le previsioni siano sbagliate :!:

Claudio
 
neve o no io non ci saro,la ditta mi ha detto picche,per le ferie e l'arpia mi ha fatto ringhio,..... :twisted: lasciamo perdere,divertitevi e mettete tante tante foto,per chi non puo venire :cry:
 
Ci saro....vengo giö in auto con Jery....e lo tempestero di domande... :lol: :lol: :lol:
 
ok ci siamo gia' prenotato le stanze x chi mi ha chiamato x i ritardatari se volete questo e' il num. dell'agriturismo 0722 317945 oppure chiamate a me se prenotate dite che vi manda denis x il radunoooo al sabato sera organizzo cena tutti insieme sempre nell'agrit.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto