raduni o fiere

Lorenzom7

Aspirante Falconiere
Ciao ragazzi :) vi volevo kiedere se fanno una qualche fiera a giro visto che quella di Gorizia è andata.... e poi se c'è un qualche raduno o manifestazione..
grazie :) ah un altra cosa.. ma Giorgio ( digital boy) Gianluca ( antico volo) in do so finiti??? sono stato un fo fuori in questi tempi e forse mi son perso qualcosa??
un saluto Lorenzo...

Lorenzom7 ha scritto:
Ci Sara anche un mercatino dove comprare attrezzatura per la falconeria??
non so ancora questa festa è per fucilieri. a giorni faremo una riunione e avro le idee un po piö chiare.il fatto è che la cosa si potrebbe anche fare diciamo che ho la libertà  di portare chi voglio nello stand con l autorizzazione alla vendita ma non so se verranno molti falconieri.io comunque sto spargendo la voce.vi faro sapere :wink:

luca47 ha scritto:
Lorenzom7 ha scritto:
non so ancora questa festa è per fucilieri. a giorni faremo una riunione e avro le idee un po piö chiare.il fatto è che la cosa si potrebbe anche fare diciamo che ho la libertà  di portare chi voglio nello stand con l autorizzazione alla vendita ma non so se verranno molti falconieri.io comunque sto spargendo la voce.vi faro sapere :wink:

La riunione la fai con UNCF o con l'organizzazione di Casella?

Tanax ha scritto:
luca47 ha scritto:
Lorenzom7 ha scritto:

La riunione la fai con UNCF o con l'organizzazione di Casella?
no no la riunione verra fatta con federcaccia(che organizza la festa)e comune di sori dove verrà  fatta.è un po che chiedo un incontro con uncf ma per vari motivi non è ancora avvenuto

che intendi portare allo stand? genova nn è distante, e potrebbe essere interessante venire a vedere
buon volo

Lorenzom7 ha scritto:
Dai ragazzi facciamo una piccola Gorizia a Genova!!!! :Op

si facciamola !! mettiamo te e galador in esposizione-vendita !! :wink: :lol: :wink: :lol:
comunque vada sarà  un successo !! :lol: :lol: :lol:

stefano ha scritto:
che intendi portare allo stand? genova nn è distante, e potrebbe essere interessante venire a vedere
buon volo
lo stand come ho già  detto sarà  a rappresentare UNCF.la settimana prossima mi vedro con Andrea per pianificare i dettagli.ovviamente l invito è aperto a tutti i soci che vogliono partecipare.ribadisco pero che non è una festa di falconeria giusto per non creare inconvenienti.sto comunque cercando di portare piö falconieri possibile.è possibile che ci siano in concessione altri stand ma questo lo vedro quando verrà  fatta la riunione

toscano1 ha scritto:
Lorenzom7 ha scritto:
Dai ragazzi facciamo una piccola Gorizia a Genova!!!! :Op

si facciamola !! mettiamo te e galador in esposizione-vendita !! :wink: :lol: :wink: :lol:
comunque vada sarà  un successo !! :lol: :lol: :lol:
Vai sono in vendita io e il mio grosso uccello ahahahaha possibilmente a ragazze che vanno dai 17 ai 30 anni bionde o more nn da diff l'imp e che abbiano minimo la 3° e che pedino Max 65kg ^.^ cmq apparte tutto dai c ritroviamo tt a Genova e cenone!!! Offerto da Stefano ovviamente che c'ha sordi! :) :) un saluto
Lorenzo...

Piacere io mi chiamo Lorenzo :D ho visto subito che eri un bravo ragazzo intelligente il miglio falconiere ^.^ :) :) ps: io mangio parecchio :p allora Stefano offre la birra doppio malto ovviamente :)
Lorenzo...

Lorenzom7 ha scritto:
Piacere io mi chiamo Lorenzo :D ho visto subito che eri un bravo ragazzo intelligente il miglio falconiere ^.^ :) :) ps: io mangio parecchio :p allora Stefano offre la birra doppio malto ovviamente :)
Lorenzo...
ah ah ah :lol: :lol: ti aspetto allora :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto