Questa la dovete proprio vedere....

Fulmine

Moderator
Questa mattina arrivato in Università  vedo il mio amico che legge il giornale e mi fa "C'è un articolo sui rapaci", mi fiondo sul giornale è incomincio a leggere, guardo la foto e leggo la didascalia sotto.... eeeee.....



Questa è stata la mia faccia  8O  8O  8O  8O

Ma ma.. se quello è un Pelle io sono Federico II in persona!  :lol:  :mrgreen:
 
è proprio vero che l'inquinamento incasina tutto 8O  8O anche la genetica :lol:  :lol:  :lol:

ciao Jago
 
Si ...infatti un pelle quello???....cmq se volete vedere i falchi di alkune città  andate in questo sito (digitatelo su google) : "Birdcam" .....ciao a tt !!!!
 
colpa dell'inquinamento e della manipolazione genetica di sicuro! ha quell'aspetto da astore quel pelle xchè a milano lo smog è talmente bastardo che trasforma animali cose e persone.
buon volo
 
ma no ma no...è un pelle cittadino che x essere alla moda si è fatto la tinta e messo le lenti a contatto....  8)  8)

eh..te ti stupisci di quella foto....dovresti leggere cosa non scrivono sui cavalli!!!
:wink:
 
Meno male che vado in Uni a Varese... li almeno c'è tanto verde e poco smog... almeno spero  :lol:
Lo scopriremo tra qualche anno se mi crescono gli artigli e il becco  :lol:  :wink:
 
MAGARI SE RIUSCUREI A CACCIARE ALMENO UNO DI QUEI FALCHI CHE VIVONO A MILANO ! :lol: .. SE FOSSE ALMENO IL GHEPPIO ! MI ANDREBBE BENE  8)
 
@ arabianfalcon: forse non sai che in Italia è proibito la cattura e detenzione di molte specie animali,  tra queste tutti i rapaci in genere, si rischia anche il carcere, quindi attenzione, ciao.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto