onlythebestone
Falconiere Esperto
Ciao a tutti,
volevo chiedervi, quanti voli al giorno fate e come vi trovate ?
saluti
volevo chiedervi, quanti voli al giorno fate e come vi trovate ?
saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sanremo61 ha scritto:L'Ibrido lo volo al mattino alle 8, e ripete la sera alle 20
Eccolo dopo un mesetto.
http://www.youtube.com/watch?v=bE0o7fqq ... r_embedded
sanremo61 ha scritto:Ma ke bravo è solo agli inizi, stamane ha fatto una 50ina di mt, ieri molto + altano.
Quello di Amad già sale molto di + (e io rosico :mrgreen: :mrgreen: )
Lorenzom7 ha scritto:Complimenti anche da parte mia eugenio video bellissimo!!! Io il mio gufetto di 3 mesi lo faccio volare la mattina alle 7e30 e la sera verso le 8e30 ancora è in filagna ma spero presto di toglierla perche mi fa pena con quel filo attaccato alla gamba... comunque come dige digital boy è un Diesel va molto a rilento ma ovviamente da le sue soddisfazioni... appena avro acquisito un bel po di esperienza melo voglio sparare anche io un bel pellegrino...
un saluto ... Lorenzo
sanremo61 ha scritto:Ciao Alessio, è vero che devono avere il tempo di recupero, ma qua si parla di tenerli in volo 3-5 minuti a volo, non hanno resistenza x stare di +.
Io i pulli li ho fatti cosi e sono venuti sempre bene, anke questi due sembra che vadino bene.
Un saluto
Ciao Alessiooooooooo