Quando Levarla?

come vedi nella foto entrambi i geti sono posizionati in una sola girella
io non ti ho mandato questa foto ma un disegno in pdf che piö o meno raffigurava questa immagine
a scanso di equivoci
oppure questo disegno
 
toscano1 ha scritto:
tu hai detto "la lego per UN geto"
chi legge cosa capisce?

comunque, vedo che vi giustificate sempre quando fate cose ed azioni non consone

riflettendo, mi sa che da ora in avanti un consiglio mi neghero sempre di darlo, visto che, dal momento che li chiedete, poi fate sempre come vi pare !!

Toscano , forse mi sono espresso male non lo ho fatto quello di legare la gufa su un geto,volevo piu' che altro un parere....
Il sistema che mi hai insegnato tu tramite quel famoso pdf tutt'ora lo sto adottando...
Quello che hai scritto mi ha dato modo di pensare che quella mia idea era sbagliatissima "di legarlo per un geto solo".

E mi dispiace molto che qualcuno che manco non mi ha mai seguito una volta mi venga a dire riflettere prima di scrivere..... Che manco ci ho parlato una volta....

NON capisco il motivo di tutta sta' polemica nei miei confronti,mi sono sempre comportato correttamente ,cosa che non posso dire di tutti,ed aver aiutato seppur microscopicamente gli altri....
Quindi visto che mi hanno consigliato DI NON POSTARE PIU' IN PUBBLICO MI atterro scrupolosamente alle istruzioni datemi...
Ciedo umilmente scusa se ho ferito o irritato qualcuno ,non era ovviamente una cosa desiderta......
E se mi volete BANNARE DAL FORUM.....
NO PROBLEM cosi' sia...
Un Saluto a tutti.
GIORGIO.
 
chiedo umilmente scusa, visto che non ti avevo mai seguito (il motivo c'è,non amo per niente addestrare i notturni), visto che ti offendi solo per delle conferme che ho dato alle idee di Giovanni, e per evitare problemi al tuo gufo, visto che spesso alla fine molti chiedono consigli e poi fanno come gli pare, e ce ne sono davvero molti.

questo è un forum, non una videoconferenza, sono libero di rispondere se voglio, sostenendo le mie idee, e credo di averlo fatto sempre con la giusta misura.

comunque, tranquillo, non mi permettero mai piö di intervenire in discussioni che ti riguardano. non abbiamo mai parlato una volta e forse non accadrà  mai.
e ricorda che l'unica cosa che mi spinge a scrivere non è insegnare qualcosa a qualcuno, tantomeno a chi vola un gufo, vista la mia minore esperienza con questi animlai, ma solo tentare di evitare animali con una zampa dolorante, tanto per dirne una.

saluti
 
Digital, non la prendere così, mi sembra un po esagerato..., :) ti sono stati dati consigli mica insulti :?
In ogni caso spero di non averti offeso in nessun modo. Baciamo le mani :lol:
 
menzacapo ha scritto:
Digital, non la prendere così, mi sembra un po esagerato..., :) ti sono stati dati consigli mica insulti :?
In ogni caso spero di non averti offeso in nessun modo. Baciamo le mani :lol:

Io ti giuro menza non me la sono presa,lo so che mi sono dati dei consigli ho la mia eta' ma non sono rincoglionito del tutto!
NON potrei mai prendermela con te .....credimi..."Bacio pure io le mani a Vossia" :lol: :lol: :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto